IL MIGLIOR ANTIVIRUS FREE PER CELLULARI 2015

IL MIGLIOR ANTIVIRUS FREE PER CELLULARI
IL MIGLIOR ANTIVIRUS FREE PER CELLULARI 2015
Avete un computer e sapete quanto necessario sia possedere un ottimo antivirus, un ottimo firewall ed un buon antispyware. Stranamente molti pensano che i computer MAC non necessitino di antivirus ma si sbagliano di grosso. Ho parlato di antivirus gratuiti ed a pagamento per sistemi MAC della APPLE in questo articolo. Ma esistono ancor di più persone che pensano che anche i cellulari e telefonini di oggi non abbiano bisogno di una protezione. Oggi voglio offrirvi una carrellata per poter scegliere tra i migliori antivirus free del 2015, quindi gratuiti o trial, quindi da provare, per cellulari smartphone, blackberry, iPhone, ecc ... Sappiamo che i dispositivi mobili di ultima generazione utilizzano sistemi Symbian, Windows, Android (quest'ultimo di Google), ecc...

Ricordatevi che, ove un dispositivo abbia la possibilità di connettersi ad Internet, sia tramite ADSL, che segnale UMTS che HSDPA, ecc ..., esso è sempre attaccabile da virus di ogni tipo, naturalmente studiati per rovinare sistemi operativi per cellulari. Oggi io non voglio fare una descrizione di ciascun antivirus free, non voglio dire quale sia il miglior anti-virus per dispositivi mobili dato che il mercato della telefonia mobile e quello degli antivirus si è incontrato da troppo poco tempo per poter capire come va esattamente questo connubio, quali siano i software che lavorano e proteggono meglio.

Nell'incertezza però sempre meglio installare un programma antivirus, se non a pagamento, quindi in versione pro, per lo meno gratuito, scegliendolo in base al proprio sistema operativo. L'elenco che trovate sotto con link relativi è stato preso da SOFTONIC, uno dei siti più conosciuti e professionali legati al mondo del software. Vi basterà cliccare per essere reindirizzati sulla pagina con scheda dedicata all'antivirus scelto. Molti antivirus per cellulari sono gratuiti ed in linguaggio italiano, altri in prova o solo in inglese, suddivisi per sistemi Android, Symbian o Windows.

I 10 MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI E NON PER TELEFONI CELLULARI

AVG Anti-Virus Free - Android gratis italiano
Norton Mobile Security
- Android - prova inglese
Kaspersky Anti-Virus Mobile
- Symbian - prova italiano
Kaspersky Mobile Security
- Android - prova inglese
NetQin Mobile Antivirus
- Android - gratis inglese
BitDefender Mobile Security
- Android - gratis inglese
Norton Smartphone Security
- Windows - prova italiano
Antivirus Bullguard Mobile - Windows - demo italiano
F-Secure Mobile Anti-Virus
- Windows - prova italiano
MYMobile Protection - Symbian - prova inglese

La lista completa degli antivirus per dispositivi mobili, con diverse versioni e maggiori dettagli per un download corretto, la trovate a questa pagina :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci