APP ANDROID GRATUITA PER USARE IL TELEFONO COME SCANNER

APP ANDROID GRATUITA PER USARE IL TELEFONO COME SCANNER
APP ANDROID GRATUITA PER USARE IL TELEFONO COME SCANNER
Sappiamo dell'esistenza di dispositivi scanner singoli oppure associati a stampanti e dell'esistenza di mouse che passati su documenti e foto li scansionano e li portano sul PC dove sono collegati. Ma sapevate che anche il vostro smartphone o tablet equipaggiato con sistema Android di Google può far ciò e cioè comportarsi da scanner ? Questo grazie ad un'applicazione di nome CAMSCANNER. Con essa è possibile scansionare documenti, creare PDF, spedire fax. Un'app Android gratuita per usare il telefono come scanner.

Davvero un'app innovativa ed utilissima a molti che magari vogliono riprendere articoli di giornale per condividerli online sui diversi social o per spedirli per posta ad amici e conoscenti. Con CAMSCANNER sarà possibile digitalizzare qualsiasi tipo di documento solamente fotografandolo con la nostra fotocamera incorporata nel dispositivo mobile. La cosa incredibile che una volta digitalizzato il documento, esso viene modificato, migliorato, ritagliato e trasformato in PDF automaticamente dall'applicazione senza che noi facciamo nulla. È possibile scannerizzare bollette, ricevute, carte di credito, carte prepagate, contratti, lavagne, pagine di giornale, di riviste, di libri e tanto altro. Ovviamente è possibile scansionare anche foto ed immagini. Ecco le sue principali caratteristiche :
  1. Creazione di documenti formati da più pagine.
  2. Scan batch per scansioni rapide e continue senza tempi di attesa.
  3. Algoritmo che ritaglia parti di immagine non necessarie.
  4. Migliora colore e luminosità dei files scansionati.
  5. Creazione di PDF in vari fomati di pagina.
  6. Salva immagini in una galleria.
  7. Permette l'invio di fax via web.
  8. Unione di più documenti in uno solo.
  9. Permette backup e restore sulla sd card.
  10. Possibilità di associare una password per impedire l'apertura di documenti privati.
APP ANDROID GRATUITA PER USARE IL TELEFONO COME SCANNER
Questo e molto altro permette di fare CAMSCANNER. Potete leggere l'elenco completo delle sue caratteristiche alla pagina dedicata all'app a cui accedere tramite il link sotto il video. La versione freeware presenta pubblicità ma non ingombrante. Intanto vi lascio con un video che mostra come utilizzare questa app e cosa è in grado di fare :

SCARICA ED INSTALLA CAMSCANNER - PHONE PDF CREATOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci