MIGLIOR SOFTWARE FREE PER RIMUOVERE ADWARE SPYWARE DAL COMPUTER

SOFTWARE PER RIMUOVERE ADWARE FREE
MIGLIOR SOFTWARE FREE PER RIMUOVERE ADWARE SPYWARE DAL COMPUTER
SPYBOT SEARCH AND DESTROY : un nome, una garanzia. Avete bisogno di installare ed affiancare il vostro antivirus con un buon programma gratis per rimuovere malware, spyware, adware dal PC ? Avete bisogno di un software freeware per la rimozione, per togliere, eliminare fastidiosi adware insinuati nel sistema che l'antivirus non ha rilevato ? SPYBOT, nella sua ultima e nuova versione 2015, in italiano e per XP, Vista e Windows 9, 8, 7 a 32/64 bits, fa per questo caso. Evitate la formattazione del disco e pulitelo con questo software che è sicuramente tra i più scaricati ed utilizzati al mondo contro minaccie del tipo sopra elencate.

Importante è anche la sua protezione efficace contro i keyloggers che possono rubarci dati sensibili, password, ecc... Prima di procedere ad elencare quello che può fare SPYBOT, voglio indicarvi 2 articoli dove ho descritto antivirus e firewall in versioni freeware da scaricare che devono comunque essere installati insieme a SPYBOT che è un rimedio efficace contro malware, keyloggers, spyware ed adware soprattutto.

Per chi non lo sappia, gli adware (advertising-supported software) sono programmi offerti con licenza, spesso gratuita o a prezzi ridotti ma che durante la loro esecuzione mostrano a video banner pubblicitari che possono davvero essere fastidiosi per l'utente. Questo software per rimuovere adware free presenta molte funzioni importanti che andiamo ad elencare, alcune complesse ma che, attraverso un tutorial completo, possono essere capite facilmente. Il tutorial lo trovate qui.
  1. Interfaccia grafica molto ben fatta.
  2. Rileva malware, adware, dialer, keyloggers, spyware, trojan.
  3. Elimina in maniera definitiva i virus.
  4. Ricerca problemi nel registro e li risolve.
  5. Backup di sicurezza prima di effettuare modifiche.
  6. Scansione, rimozione, aggiornamento personalizzabili.
  7. Database migliorabile grazie alla collaborazione degli utenti.
  8. Aggiornamenti continui.
  9. Blocco dei downloads eseguiti tramite ActiveX, IE.
  10. Tracciamento tramite i cookies del browser in uso bloccabile.
  11. In lingua italiana e funzionante su Windows 7, XP, Vista.
SOFTWARE PER RIMUOVERE ADWARE FREE
Ed ecco un bel video dimostrativo sul funzionamento di SPYBOT SEARCH AND DESTROY che scansiona, ricerca nel disco i fastidiosi adware ma tanto tanto altro :
SPYBOT 2015 nella sua ultima e nuova versione si è dimostrato negli anni essere eccezionale come programma coadiuvante dell'antivirus base. Se non sapete come fare a rimuovere adware, malware, spyware ed altro dal PC, provatelo e vedrete. Non rallenta poi tanto il computer durante una scansione completa e soprattutto non ruba molte risorse. Un software gratuito così potente è raro trovarlo.

SCARICA SPYBOT SEARCH AND DESTROY FREE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci