COME FAR COMPARIRE IL PULSANTE START SU WINDOWS 8

COME FAR COMPARIRE IL PULSANTE START SU WINDOWS 8
COME FAR COMPARIRE IL PULSANTE START SU WINDOWS 8
Chi possiede Windows 8 sa benissimo che è un sistema operativo eccezionalmente veloce e reattivo soprattutto in avvio. Ovviamente questo sistema operativo è stato pensato soprattutto per essere utilizzato su dispositivi mobili touch screen come smartphone e tablet oltre che su computer touch screen. Infatti il menù Start è la novità. Un'altra cosa che salta subito all'occhio e che lo differenzia da Xp, Vista, Seven, è la mancanza del pulsante Start. Oggi vediamo proprio come far comparire il pulsante Start su Windows 8, come fare per rimettere il pulsante che molti amano usare per giungere nel pannello di controllo, nelle risorse del computer, per visualizzare i programmi installati nel disco fisso.

Il miglior software freeware, quindi gratuito da scaricare ed installare per far riapparire il pulsante Start in Windows 8 senza creare danni al registro di sistema e quindi senza alterare nulla in esso, si chiama STARTW8. Ovviamente anche in linguaggio italiano possiede una grafica ed una interfaccia per le impostazioni molto ben fatte che lo rendono moderno ed accattivante. L'accesso a file e programmi e la ricerca non saranno un problema. Infatti il pulsante possiede anche il classico modulo per fare ricerche all'interno del computer. Ma vediamo alcune sue caratteristiche :
  1. In linguaggio anche italiano.
  2. Grafica molto ben fatta.
  3. Impostazione di voci per il menù : cartella immagini, documenti, giochi, ecc....
  4. Permette l'accesso immediato all'avvio al desktop e non alla ModernUI.
  5. Non altera file di registro e non disinstalla l'intefaccia Start ModernUI.
  6. Modulo per la ricerca presente.
  7. Voci per lo spegnimento, riavvio, ibernazione, ecc... presenti.
  8. Disattivazione della schermata Start ModernUI nell'angolo in basso a sinistra.
  9. Supporto per il tast Win presente su molte tastiere.
  10. Funzione per la ricerca di eventuali aggiornamenti del progamma.
COME FAR COMPARIRE IL PULSANTE START SU WINDOWS 8
È importante dire che è possibile passare benissimo all'interfaccia Start Modern UI quando vogliamo perchè l'installazione di STARTW8 non comporta la sua disinstallazione. Portando il mouse nell'angolo sinistro in basso dello schermo potrete infatti accedere alla schermata Start di default. Dal menù di STARTW8 è possibile impostare alcuni parametri come ad esempio quello che permette di far visualizzare, non appena vi è l'accesso a Windows, direttamente il desktop. Il pulsante Start sarà molto simile a quello di Windows 7 e completo come quest'ultimo. Vi lascio con un video dimostrativo che vi fa comprendere come sia stato ben disegnato e studiato STARTW8 :
DOWNLOAD STARTW8 GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci