APPLICAZIONE GRATIS PER WINDOWS PHONE PER VIDEOCHIAMARE GRATUITAMENTE

APPLICAZIONE GRATIS PER WINDOWS PHONE PER VIDEOCHIAMARE GRATUITAMENTE
APPLICAZIONE GRATIS PER WINDOWS PHONE PER VIDEOCHIAMARE GRATUITAMENTE
Siete venuti a conoscenza del fatto che i vostri  amici posseggono un' applicazione incredibile sul loro smartphone o tablet con sistema Android di Google o iOS di Apple ? Un'applicazione che permette gratuitamente di chiamare, videochiamare e scrivere infiniti messaggi durante il giorno ? Come si chiama questa app ? Per caso si chiama TANGO ? Voi possedete uno smartphone con sistema Windows Phone di Microsoft ? Non preoccupatevi perchè esiste anche per voi TANGO, l'applicazione gratis per Windows Phone per videochiamare gratuitamente in tutto il mondo.

L'app è gratuita ed il suo utilizzo pure. Nessun costo aggiuntivo ma potrete invece mandare sms, mms, chiamare e videochiamare senza spendere un centesimo di euro. Come funziona TANGO ? Come per tutti gli altri smartphones e tablets essa viene scaricata ed installata e necessita per la priva volta di creare un account, di registrarsi tramite l'uso di una email. Fatto ciò ogni qualvolta che dovremo usarla non ci servirà loggarci.
APPLICAZIONE GRATIS PER WINDOWS PHONE PER VIDEOCHIAMARE GRATUITAMENTE
Dopo la registrazione essa analizzerà la nostra rubrica dei contatti e troverà quali di essi utilizza TANGO o comunque ce l'ha installata come app sul proprio smartphone che sia Android, Windows Phone, iOS. Addirittura TANGO presenta una versione anche per computer. Quindi facciamo partire l'app e scegliamo l'utente da contattare per messaggio, mms oppure da chiamare e vedere in diretta. Se il vostro dispositivo mobile possiede una fotocamera ed un audio hd (alta risoluzione) allora vedrete come sarà spettacolare effettuare una videochaimata in vivavoce.

Diciamo subito uan cosa importante. Per poter chiamare un utente con TANGO bisogna che l'altro utente chiamato la possegga anch'egli sul suo dispositivo e che ci sia una connessione internet attiva per entrambi (chi chiama e chi riceve). TANGO si dimostra funzionare molto bene con connessioni wifi oppure 3g e 4g. Potrete chiamare o mandare messaggi senza limiti di numero e tempo a chi volete voi in tutto il mondo, in temo reale e senza spendere nulla.

DOWNLOAD GRATUITO DI TANGO PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci