I MIGLIORI ANTIVIRUS PER AZIENDE 2015

ANTIVIRUS PER AZIENDE
I MIGLIORI ANTIVIRUS PER AZIENDE 2015 - QUALE SCEGLIERE
Come sapete nel, mio blog, cerco di parlare di antivirus da scaricare liberamente ed usare per uso domestico. Molte aziende mi contattano, perchè, dopo aver letto le recensioni sugli antivirus freeware, cercano un parere sui migliori programmi di protezione per aziende, che, come sappiamo, devono essere comprati. In questo articolo voglio parlare di alcuni software antivirus i cui pacchetti per aziende risultano essere molto buoni e con costi molto contenuti. Bisogna capire che i software per proteggere i nostri sistemi informatici di casa, in versione freeware, spesso mancano di alcune funzionalità, che invece sono presenti in versioni premium o business a pagamento. Infatti gli algoritmi, per questi pacchetti, sono studiati appositamente per proteggere i computer collegati tramite le reti LAN presenti in un' azienda, per proteggere i dati sensibili che possono essere immagazzinati in hard disk oltre che, ad evitare che tramite applicazioni in entrata che installano spyware, malware o virus di altro genere, i computer si blocchino o rallentino le loro operazioni. Le differenze con un software freeware, quindi, se pur minime, sono importanti per le attività di un'azienda. Leggete questi 2 miei articoli e poi tornate qui perchè vi elencherò una serie di software antivirus e firewall con relativa mia recensione :

E si, per un ufficio o azienda è indispensabile installare anche un firewall che controlli costantemente il traffico in entrata ed uscita, per evitare che qualche applicazione sconosciuta possa "intrufolarsi" nel sistema. Ecco l'elenco degli antivirus e firewall che consiglio per le aziende. Leggete le rispettive recensioni e andate sui siti ufficiali alla pagina dei software premium o business :
AVAST ANTIVIRUS - VERSIONE PROFESSIONALE AVAST QUI

Le recensioni che avete letto, riguardano le versioni freeware ma le versioni a pagamento (che non costano poi così molto) hanno le stesse caratteristiche con funzionalità aggiunte. Spero di essere stato utile a tutti coloro che vogliono efficacemente proteggere i loro sistemi informatici in azienda ed ufficio.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci