HOWJSAY : COME ASCOLTARE PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI

HOWJSAY : COME ASCOLTARE PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI
HOWJSAY : COME ASCOLTARE PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI
L'inglese, oramai da anni, è diventata la lingua internazionale e viene utilizzata dappertutto, in qualsiasi campo e per qualsiasi cosa. I termini inglesi fanno parte oramai dei vocabolari di molte Nazioni, tra cui l'italiano. L'obbligo di studio nelle scuole è importantissimo affinchè i nostri bambini imparino l'inglese alla perfezione.

Ma nel WEB esistono software che ci permettono di affiancare lo studio della lingua inglese, permettendoci di trovarne il significato, di tradurre in diverse lingue la parola scelta e addirittura di ascoltarne l'esatta pronuncia. E' proprio l'esatta pronuncia che, molto spesso, a tutti noi manca. Il software di cui parlo in questo post e che vi invito ad utilizzare, poichè freeware, non è da installare ma da usare on-line. Questi i passi da seguire :
  1. Andate sul sito del programma HOWJSAY.
  2. Inserite la parola di cui volete ascoltare la pronuncia in qualsiasi lingua.
  3. Cliccate sul pulsante Submit.
HOWJSAY : COME ASCOLTARE PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI
Il risultato che otterrete sarà quello di ascoltare la pronuncia, di vedere a che lingua il termine inserito appartiene ed, inoltre, sulla sinistra, troverete una serie di parole che contengono le lettere del termine inserito. Potrete, poi, decidere di leggere la traduzione del termine scelto, anche in un'altra lingua. Le lingue a disposizione sono veramente tante.  
HOWJSAY

UN SOFTWARE VERAMANTE UTILISSIMO PER BAMBINI ED ADULTI !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci