FAST VIDEO DOWNLOAD : PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS

FAST VIDEO DOWNLOAD : PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS
Avete mai pensato a come salvare sul vostro hard disk, i video che guardate sul WEB ? Ho parlato in uno scorso post di CAMSTUDIO UN PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS ottimo per salvare su disco fisso i video trovati qua e la su Internet. E' possibile catturare anche video in streaming. Ma oggi voglio parlarvi di un'estensione di FIREFOX, il browser per navigare sul web, che permette proprio di far ciò con una facilità disarmante. Numerosi sono i plugs-in disponibili per FIREFOX e questo fa, di questo browser, uno dei più amati. L'add-on per FIREFOX di cui voglio parlarvi oggi è FAST VIDEO DOWNLOAD. Cosa fare ? Semplicissimo ! Andate a questo indirizzo web e scaricate il plug-in indicato. Una volta installato e riavviato FIREFOX, potrete, con un semplice click, durante la visione di un video on-line, scaricarlo e poi vederlo off-line. In più, tramite una funzione SEARCH MENU, potrete cercare nel WEB il video che preferite, farlo partire e poi scaricarlo !!!
FAST VIDEO DOWNLOAD : PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS
Nello screenshot sopra ecco cosa vedrete all'angolo in basso a destra del  browser. Una icona che indica l'estensione in funzione. FAST VIDEO DOWNLOAD : PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS.
Davvero un' altra buona estensione per uno dei browsers più amati e migliori in circolazione. Non perdete i miei prossimi posts perchè parlerò di altri numerosi plugs-in per FIREFOX eccezionali !!! 

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci