CAMSTUDIO - PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS

CAMSTUDIO - PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS
CAMSTUDIO - PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS
Oggi iniziamo a parlare di programmi per catturare video gratis dal WEB nel momento in cui li visualizziamo su vari portali. Con i programmi di cattura video che vi indicherò in questa sezione potrete scaricare video in streaming per poterli poi rivedere tranquillamente off-line. Iniziamo parlando di CAMSTUDIO, un software freeware per la cattura video. Vediamo di elencare le caratteristiche di questo programma per la cattura di video gratis :
  1. Semplicità d'uso e grafica molto ben fatta.
  2. Basta iniziare la registrazione premendo play.
  3. Permette la cattura di qualunque cosa visualizziamo a video.
  4. Salvataggio filmati in AVI o SWF.
  5. Possibilità di creare tutorial e minicorsi.
CAMSTUDIO - PROGRAMMA CATTURA VIDEO GRATIS
In effetti, basta far partire la registrazione e CAMSTUDIO registrerà, su un unico file e in AVI o SWF (formato flash), tutto ciò che verrà visualizzato a video. Mentre osserviamo un video lui lo catturerà e se, durante, facciamo operazioni come aprire una cartella o chattare, esso registrerà anche questo. Ottimo per creare VIDEO TUTORIAL, presentazioni di prodotti commerciali o minicorsi on-line. Potete scaricarlo e provarlo a questo indirizzo.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog. Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci