GESWALL : IL MIGLIORE E PIU' POTENTE FIREWALL

GESWALL : IL MIGLIORE E PIU' POTENTE FIREWALL
GESWALL : IL MIGLIORE E PIU' POTENTE FIREWALL
Eccoci qui a parlare di un altro FIREWALL per proteggere il nostro sistema da attacchi esterni che, come sappiamo, possono avvenire attraverso l'uso delle porte virtuali che ci permettono l'upload ed il download di informazioni da e verso il PC. Spyware possono entrare e rubarci dati sensibili come dati bancari. Virus o hackers altrettanto, rovinandoci files di sistema e bloccando o rallentando il computer. Per questo esistono ANTIVIRUS e FIREWALL. Oggi ho deciso di parlare, elencandone le caratteristiche, di GESWALL : 
  1. Interfaccia semplice ed efficace.
  2. Protezione contro vari tipi di virus e spyware.
  3. Controllo in real-time del flusso dati da e verso il Pc.
  4. Poche risorse di sistema utilizzate.
  5. Rapida installazione automatica.
  6. Verifica del corretto funzionamento dei processi attivi.
  7. Ricerca di processi nascosti non voluti dall'utente.
GESWALL : IL MIGLIORE E PIU' POTENTE FIREWALL
E' un semplice ma utilissimo FIREWALL che vi consiglio di scaricare sul sito ufficiale GENTLESECURITY. Provatelo e ne rimarrete soddisfatti, altrimenti tornate sul mio blog e attraverso i vari links, le tags o l'archivio, troverete altre recensioni su FIREWALL.

Iscrivetevi numerosi, inoltre, tramite i 2 moduli lungo la barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al  mio FEED RSS, così da rimanere aggiornati sui miei ultimi articoli. Qui si tratta di programmi freeware per potenziare il PC gratuitamente (per uso domestico ;-).
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci