VIDEOSPIN : VIDEO EDITING MIGLIORE

VIDEOSPIN : VIDEO EDITING MIGLIORE
VIDEOSPIN : VIDEO EDITING MIGLIORE
Ecco VIDEOSPIN, programma di video editing migliore tra quelli recensiti nel mio blog fino ad ora. Fa parte della AVID TECHNOLOGY, una software house che elabora programmi che hanno a che fare con la grafica e con audio e video editing. VIDEOSPIN è di facile utilizzo ed andando sul sito dedicato ad esso  noterete subito la semplicità del programma e la chiarezza con cui le sue funzionalità vengono descritte. Vi ricordate PINNACLE ? Ecco, la famiglia da cui proviene il software di editing di cui parlo in questo articolo, è la stessa. Ma vediamo di elencare le caratteristiche principali di questo software che è utilissimo nel montaggio di foto e video, con applicazioni di effetti molto belli :
  1. Interfaccia grafica molto bella con una semplicità di navigazione disarmante.
  2. Funzione di drag and drop per trascinare video e foto facilmente.
  3. Effetti di transizione e di testo applicabili.
  4. Possibilità di pubblicare i video su portali vari.
  5. Possibilità di inserire musica di sottofondo.
  6. Tipi di files video supportati : AVI, MJPEG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, WMV, 3gp.
VIDEOSPIN : VIDEO EDITING MIGLIORE
La semplicità con cui si può utilizzare questo software è veramente impressionante. Trascinate i vostri video o le vostre foto preferite con l'uso del mouse nella finestra di lavoro ed iniziate ad applicare gli effetti voluti. il VIDEO EDITING MIGLIORE è VIDEOSPIN utile a novizi ed utenti più esperti. e poi, una volta terminato il nostro video possiamo facilmente pubblicarlo su YOUTUBE, per esempio, con la funzione preposta. La versione freeware potete scaricarla sul sito ufficiale : VIDEOSPIN, vi verrà chiesto soltanto di inserire una e-mail valida per ricevere il codice di registrazione.

Iscrivetevi in maniera gratuita anche al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci