WAVEPAD : I MIGLIORI SOFTWARE DI AUDIO EDITING

WAVEPAD : I MIGLIORI SOFTWARE DI AUDIO EDITING
WAVEPAD : I MIGLIORI SOFTWARE DI AUDIO EDITING
Ecco WAVEPAD, il secondo software di audio editing che recensisco sul mio blog oggi. Ricordo che questi programmi sono utilissimi, specialmente a musicisti arrangiatori meno e più esperti ma anche a fotografi, per editare, modificandolo, l'audio da applicare ad eventuali video. Possiamo così inserire effetti speciali, trasformare la traccia da mono a stereo a diversi Khz e convertire le tracce in diversi formati audio. Parliamo di WAVEPAD, un programma della software house NCH SOFTWARE che ha prodotto una serie di altri programmi utili per la lavorazione di tracce audio. Elenco di seguito le caratteristiche base di WAVEPAD :
  1. Interfaccia grafica bella e facile nell'uso.
  2. Effetti di reverbero, echo, riduttore rumore, amplificazione, applicabili.
  3. Registrazione in presa diretta da dispositivi esterni.
  4. Supporta files audio come : mp3, wave, vox, gsm, wma, real audio, au, aif, flac and ogg.
  5. Equalizzatore incorporato con numerose bande di frequenza su cui agire.
  6. Possibilità di tagliare, copiare, miscelare, pezzi da tracce audio diverse.
WAVEPAD : I MIGLIORI SOFTWARE DI AUDIO EDITING
Questo software lavora bene su sistemi MAC e WINDOWS. Sui MAC perchè sono tra i computer più utilizzati in studio di registrazione per la loro performance. Gli effetti e le funzioni applicabili con WAVEPAD sono un numero enorme. Sembrerebbe la versione professionale a pagamento ma in realtà è quella freeware. Figuriamoci quella a pagamento quante altre funzioni ha. Avete voglia di registrare la vostra voce cantando una canzone ma durante la registrazione avete stonato un pò ? Non preoccupatevi, con WAVEPAD diventerete tutti delle MARIAH  CAREY o degli ANDREA BOCELLI. Ma voi credete che i cantanti professionisti non facciano uso di software audio come questi per aggiustare qua e la i loro errori durante la registrazione ? Ne fanno uso e alla grande. Credete ad un musicista che ha lavorato in vari studi di registrazione. Anch'io, quando registro con programmi di questo tipo "aggiusto il tiro dei miei brani" : www.alessiobenedetto.it

Intanto scaricate a questo indirizzo il software WAVEPAD e provatelo !!!

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci