MIGLIORI SITI PER VEDERE VIDEO

MIGLIORI SITI PER VEDERE VIDEO
MIGLIORI SITI PER VEDERE VIDEO
La ricerca sul WEB, soprattutto da parte di ragazzi, di filmati video, video musicali, video divertenti di calcio, video di animali, ecc..., è molto frequente. Oramai, i filmati girati da ognuno di noi, possono essere caracati sul molti portali WEB in pochissimo tempo e possono essere gestiti da un pannello amministratore. Purtroppo le sorprese a cui molti visitatori vanno incontro, navigando qua e la, sono tante e a volte non gradite. Su molti siti WEB, su cui è possibile visualizzare video, troviamo di tutto, video di incidenti stradali, video che inneggiano al razzismo. Inoltre su molti di questi portali è molto facile, a nostra insaputa, scaricare virus, malware, spyware, backdoor, rootkit, ecc...

In questo articolo voglio indicare, soprattutto a genitori in apprensione, poichè non sanno su quali portali video i loro figli navighino, i migliori siti per vedere video in maniera sicura, senza rischiare di prendere virus e senza rischiare la visualizzazione di filmati crudeli e che inneggiano a qualsiasi manifestazione di violenza. Ecco i 4 portali WEB :
  1. YOUTUBE
  2. LIBERO VIDEO
  3. DAILYMOTION 
  4. GOOGLE VIDEO
Tutti questi siti hanno un team di persone che controllano, prima di mettere in linea, il contenuto del video, e nel caso in cui contenga qualcosa di non idoneo, non lo pubblicano o addirittura avvertono la polizia postale. Purtroppo, dato che non è possibile arrestare la navigazione dei nostri ragazzi nel caso in cui vadano su altri portali WEB, io consiglio l'installazione, a loro insaputa, di software adatti alla protezione dei bambini per una navigazione sicura. Ve ne elenco alcuni di cui potrete leggere le mie recensioni :
  1. NAOMI
  2. PARENTAL FILTER
  3. K9 WEB PROTECTION
Guardiamoci i nostri video insieme ai nostri bambini in tutta sicurezza. Bene, vi lascio con una piccola sorpresa :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci