K9 WEB PROTECTION - SOFTWARE PER PROTEGGERE I BAMBINI SUL WEB

K9 WEB PROTECTION - SOFTWARE PER PROTEGGERE I BAMBINI SUL WEB
K9 WEB PROTECTION - PROTEGGERE I BAMBINI SUL WE
Questo che sto per recensire è forse il software per proteggere la navigazione sul WEB dei nostri ragazzi, migliore. Scarica K9 WEB PROTECTION gratis in italiano e ne rimarrai contento. Infatti tra tutti quelli recensiti fino ad ora questo programma ha talmente così tante funzioni che possiamo star sicuri che i nostri bambini non visualizzeranno mai, volutamente o per errore, siti con contenuti per adulti o siti di file-sharing. Non dimenticatevi che è sempre utile, per la navigazione dei vostri ragazzi, installare un ottimo software ANTIVIRUS. Nel mio blog parlo di tanti tipi di antivirus ed utility per far ciò ma anche di partizionatori, giochi gratis, programmi per pulizia pc, lettori multimediali, convertitori audio-video, ecc... Ma vediamo di elencare le caratteristiche tecniche di questo software K9 WEB PROTECTION :
  1. Interfaccia utente completa e facile nell'uso.
  2. Password amministratore per evitare manomissioni da parte dei minori.
  3. Funzioni di bloccaggio di siti per adulti, siti di phishing, siti di social network o siti di peer to peer.
  4. Funzione di controllo parole chiave ricercate tramite i motori di ricerca.
  5. Possibilità di scegliere di bloccare anche siti che parlano di droghe, violenza sugli animali, che inneggiano al razzismo, ecc...
  6. Database interno molto aggiornato ed aggiornabile con l'inserzione di nuovi siti da evitare.
K9 WEB PROTECTION - SOFTWARE PER PROTEGGERE I BAMBINI SUL WEB
Bel software di protezione che io ho installato personalmente su alcuni PC. Molto performante, poichè controlla il testo, i links e il contenuto di video, in maniera rapida e sicura, applicando immediatamente la funzione di blocco. Provatelo scaricandolo sul sito ufficiale. Vi sarà chiesto di inserire nome e cognome con un indirizzo e-mail dove vi sarà spedito un codice per attivare, gratuitamente la licenza, che può essere utilizzata su un solo computer. Ricordo sempre di installare un buon ANTIVIRUS.

SCARICA K9 WEB PROTECTION GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci