VIDEO DVD MAKER FREE : I MIGLIORI SOFTWARE DI VIDEO EDITING

VIDEO DVD MAKER FREE : I MIGLIORI SOFTWARE DI VIDEO EDITING
VIDEO DVD MAKER FREE : I MIGLIORI SOFTWARE DI VIDEO EDITING
VIDEO DVD MAKER FREE è un software della PROTECTEDSOFT che sviluppa software non solo per il VIDEO EDITING ma anche software di masterizzazione, software per scaricare video dai vari portali come YOUTUBE e tanti altri tipi di software indispensabili oggigiorno. Parliamo oggi di VIDEO DVD MAKER FREE, la versione freeware dello stesso programma che esiste a pagamento. A cosa serve un software di VIDEO EDITING ? A lavorare sui nostri video preferiti, convertendoli tra vari formati, applicando testi all'interno, applicando effetti di fade o altri effetti speciali, per rendere i video simili a quelli professionali. Elenchiamo le caratteristiche di VIDEO DVD MAKER FREE :
  1. Interfaccia utente semplice e facile nell'uso.
  2. Supporto di numerosi files video come : AVI, DIVX, XVID, MP4, MPG, WMV, ASF, MOV.
  3. Importazioni video in diretta da dispositivi esterni come WEBCAM, VIDEOCAMERE.
  4. Supporto di masterizzazione su CD e DVD.
VIDEO DVD MAKER FREE : I MIGLIORI SOFTWARE DI VIDEO EDITING
Ma le sue numerose funzioni non finiscono qui. Il software è veramente completo e potete scaricarlo sul sito ufficiale a questo indirizzo (scorrete la pagina fino a trovare VIDEO DVD MAKER FREE) : PROTECTEDSOFT e provatelo. Ricordatevi che questi software sono da utilizzare per uso personale. Per un uso professionale scaricate e registrate le versioni a pagamento.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci