REMEMBER ME : COME RICORDARE TUTTE LE PASSWORD

REMEMBER ME : COME RICORDARE TUTTE LE PASSWORD
REMEMBER ME : COME RICORDARE TUTTE LE PASSWORD
Può sembrare il nome di una canzone ma in realtà è il nome di un programma. Un software freeware che ci permette di memorizzare e ricordare tutte le username, passwords, codici pin, seriali, ecc... REMEMBER ME infatti, attraverso un opportuno algoritmo di codifica, permette di evitare che le nostre preziose informazioni per accedere ad accounts bancari, postali o ad altro tipo di servizi on-line, vadano a finire nelle mani sbagliate. Vediamo cosa fa effettivamente REMEMBER ME :
  1. Installazione semplice e facilità d'uso.
  2. Codifica tramite algoritmo a 128 bits.
  3. Creazione di un'unica password per accedere al file creato.
  4. Possibilità di creare profili multipli.
  5. Possibilità di creare categorie.
REMEMBER ME : COME RICORDARE TUTTE LE PASSWORD
Una volta creata la password (da conservare !!! ) e memorizzati tutti i dati importanti, con un click basta codificare il file creato. Così che nessuno potrà accedervi. Nel momento in cui desidereremo aprire il file, ci verrà richiesta la password creata e, se giusta, il file verrà decodificato, permettendoci l'accesso. Scaricate REMEMBER ME gratuitamente a questo indirizzo e provatelo. Non lasciate mai i vostri dati importanti incustoditi sul PC.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci