ONIT PERSONAL FIREWALL : FIREWALL PER PROTEGGERE IL PC

ONIT PERSONAL FIREWALL : FIREWALL PER PROTEGGERE IL PC
ONIT PERSONAL FIREWALL : FIREWALL PER PROTEGGERE IL PC
Tra i numerosi FIREWALL freeware, quindi gratuiti, ma allo stesso molto potenti per proteggere il nostro flusso dati in invio e ricezione dalla rete Internet, ve ne uno di cui voglio parlare oggi. Naturalmente invito tutti voi a leggere i 2 articoli scritti qualche tempo fa dove parlo della MIGLIORE PROTEZIONE ANTIVIRUS e di COSA E' UN FIREWALL. Descriviamo quindi le caratteristiche base di ONIT PERSONAL FIREWALL :
  1. Interfaccia grafica molto ben curata e di facile navigazione.
  2. Possiblità di verificare IP, numero porta e nome applicazione.
  3. Possibilità di bloccare applicazioni non volute.
  4. Protezione da virus e spyware.
  5. Settaggi molto semplici e facili da applicare.
ONIT PERSONAL FIREWALL : FIREWALL PER PROTEGGERE IL PC
Studiando le caratteristiche di questo FIREWALL mi son reso conto che è molto semplice nell'uso e quindi adatto ad un pubblico di novizi. Vi ricordo, se avete letto la mia mini guida su COSA E' UN FIREWALL che ve ne sono molti veramente potenti ed efficaci ma molto complessi da utilizzare. Scaricate ONIT PERSONAL FIREWALL e provatelo.Se cercate qualche altro tipo di FIREWALL gratis sul mio blog ne troverete tanti con relativa recensione.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci