PROGRAMMI PER MASTERIZZARE GRATIS : I MIGLIORI

PROGRAMMI PER MASTERIZZARE GRATIS : I MIGLIORI
PROGRAMMI PER MASTERIZZARE GRATIS : I MIGLIORI
Bene ragazzi, qualche mese fa, nel mio blog, ho recensito moltissimi software di masterizzazione di valida alternativa a quelli a pagamento tipo NERO. In questo articolo voglio elencarvi una serie di links per leggere le recensioni da me scritte su questi  programmi di masterizzazione. Vi ricordo che masterizzare è possibile farlo solo per uso personale ed anche l'utilizzo di questi programmi freeware è per uso domestico e non commerciale. Ecco l'elenco dei migliori programmi gratuiti di masterizzazione da me scelti. Leggete le rispettive recensioni e scaricate quello che più si avvicina alle vostre esigenze :
  1. BURN4FREE 
  2. DEEP BURNER FREE 
  3. BURN AT ONCE 
  4. CLIC 'N' BURN CD-DVD 
  5. FREE EASY CD-DVD BURNER 
  6. FINAL BURNER FREE 
  7. IMG BURN 
  8. CD CLICK I-STUDIO
  9. CD BURNER XP 
  10. RED HOT BURNER 
  11. BURNAWARE FREE EDITION 
Spero che tra questi possiate trovare e scegliere di scaricare il programma di masterizzazione più adatto alle vostre esigenze anche in base al vostro sistema operativo. Le caratteristiche variano da software a software, quindi leggete bene !!!

Se avete gradito questo mio elenco, vi consiglio di registrarvi, in maniera gratuita, al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER in modo da rimanere sempre aggiornati sugli ultimi software freeware che recensirò o su vari articoli sul mondo dei computer che scriverò. I moduli li trovate lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci