SKYVIEW : CANALI VIA SATELLITE

SKYVIEW : CANALI VIA SATELLITE
SKYVIEW : CANALI VIA SATELLITE
Ecco un altro programma utile per poter visualizzare, registrare e gestire i canali via satellite sul nostro PC. Vi ricordo che in 3 posts precedenti ho parlato dell'installazione della SCHEDA SAT di cui abbiamo bisogno per ricevere il segnale satellitare e dell'installazione della parabola. In più abbiamo parlato di un altro programma da installare su PC per una corretta ricezione e visualizzazione dei canali sul computer. Sotto i links ai post precedenti :



Bene oggi parliamo di SKYVIEW, un altro software simile a PROGDVB con le seguenti caratteristiche :
  1. Interfaccia utente semplice nell'uso.
  2. Numerose funzioni per la gestione dei canali.
  3. Ricezione del segnale SAT rapida.
  4. Registrazione semplice con file di salvataggio in formato MPEG.
  5. Registrazione di doppio audio, trame e sottotitoli. 
SKYVIEW : CANALI VIA SATELLITE
Per dovere di cronaca, il sito da cui scaricare il programma con la sua ultima versione freeware, è in lingua russa, dato che la software house è russa. Il link al download è questo. Andate verso metà pagina e lo troverete. Il file da scaricare è con estensione msi, quindi è un pacchetto di installazione Windows. Provatelo e così riuscirete finalmente a vedere i canali con segnale satellitare sul vostro PC.

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci