ZONEALARM FORCEFIELD : NAVIGARE NEL WEB CON SICUREZZA

ZONEALARM FORCEFIELD : NAVIGARE NEL WEB CON SICUREZZA
ZONEALARM FORCEFIELD : NAVIGARE NEL WEB CON SICUREZZA
Navigare nel WEB è bellissimo, poichè Internet è una fonte inesauribile di informazioni. Ma è altrettanto vero che i rischi di essere derubati di dati ed informazioni importanti durante l'accesso a portali come quelli bancari, per esempio, sono altissimi. Così come è possibile clonare una carta di credito o un bancomat, è possibile copiare passwords di accesso ai siti. E' fondamentale, per chi utilizza il WEB facendo uso di servizi on-line per accedere a conti bancari o altro, proteggere le informazioni di navigazione. Tutti conosciamo ZONEALARM e sappiamo che è un FIREWALL che protegge il nostro PC da applicazioni malevoli che vogliono entrare alla ricerca di dati sensebili da rubare. Ma esiste un software, prodotto dalla ZONE LABS, software house del FIREWALL più famoso, che ci permette, nel migliore dei modi, di proteggerci durante la nostra navigazione. ZONEALARM FORCEFIELD non è purtroppo freeware ma si può scaricare e provare per un paio di settimane. Consiglio di provarlo e, casomai, acquistarne una copia. Elenco le caratteristiche base :
  1. Semplice installazione e facilità d'uso.
  2. Connessione sicura durante acquisti on-line.
  3. Connessione sicura durante l'utilizzo di accounts bancari.
  4. A fine sessione tutte le tracce della navigazione vengono eliminate definitivamente.
  5. Protegge dall'ingresso di spyware e dal fenomeno di phishing.
ZONEALARM FORCEFIELD : NAVIGARE NEL WEB CON SICUREZZA
Questo software è garantito ZONE LABS e chi ha provato il famoso FIREWALL ZONEALARM, si renderà conto di essere di fronte ad un programma che, se pur senza una versione freeware, è eccezionale. GARANZIA DI SICUREZZA. Scaricatelo a questo indirizzo e provatelo anche solo per 2 settimane.

Iscrivetevi numerosi, inoltre, tramite i 2 moduli lungo la barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al  mio FEED RSS, così da rimanere aggiornati sui miei ultimi articoli. Qui si tratta soprattutto di programmi freeware per potenziare il PC gratuitamente (per uso domestico ;-).
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci