PROGRAMMI UTILI GRATIS : I MIGLIORI

PROGRAMMI UTILI GRATIS : I MIGLIORI
PROGRAMMI UTILI GRATIS : I MIGLIORI
Con questo post voglio aggiornare tutti coloro che mi visitano ogni tanto ma non riescono a seguire tutti i miei articoli. Nel mio blog tratto di programmi freeware ed utili al potenziamento e miglioramento del nostro PC di casa. I software freeware sono molto buoni e ci permettono di risparmiare dei bei soldini. Tempo fa ho scritto un articolo dove elencavo 10 programmi utili per migliorare la vita del nostro computer. Oggi, a distanza di qualche settimana, voglio aggiornare la lista con software recensiti di recente dalle potenzialità incredibili. Intanto vi invito a leggere l'articolo che contiene l'elenco precedente :

L'elenco continua adesso con i seguenti software freeware :

01. PROTEZIONE SPYWARE : SPYWARE TERMINATOR
02. FIREWALL : SYGATE FIREWALL - WEB WALL FIREWALL
03. PROTEZIONE DATI : SYSTEM PROTECT - TRUECRYPT
04. RADIO ONLINE : LASTFM - RADIOTUNA
05. PROGRAMMI PER CANALI SAT : PROGDVB - SKYVIEW

Leggete le varie recensioni prima di scaricarli, per capire le loro caratterisiche e compatibilità col vostro sistema operativo.
Mi fermo qui, promettendovi che continuerò a trovare nel WEB altri software freeware e a recensirli per voi nel mio blog. Tra quelli fino ad ora recensiti ve ne sono molti eccezionali e dalle potenzialità incredibili. Il nostro computer, con questi software, farà un salto di qualità e diventerà sempre più efficiente e potente, oltre che protetto efficacemente da virus di tutti i tipi.

Quindi, per non perdere i miei prossimi posts (scriverò di programmi fantastici !!!), iscrivetevi gratuitamente al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in maniera semplice, gratuita e veloce, attraverso i 2 moduli a destra del blog.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci