ONLINE ARMOR FREE - IL MIGLIOR FIREWALL

ONLINE ARMOR FREE - IL MIGLIOR FIREWALL
ONLINE ARMOR FREE - I MIGLIORI FIREWALL
Oggi inizio una serie di articoli per recensire i migliori firewall free PC. Infatti i firewall sono indispensabili per la protezione del nostro sistema da attacchi esterni. Basti pensare che alcuni software antivirus hanno incluso nei loro algoritmi un firewall e praticamente tutti i modem-router di oggi presentano una serie di protocolli di protezione al loro interno, compreso un firewall. Ma cosa è un FIREWALL e a cosa serve ? Vi invito a leggere un mio articolo dove spiego a grandi linee come funziona :

Inoltre sotto vi indico i migliori programmi freeware che dovreste utilizzare per proteggervi dall'attacco di qualsiasi tipo di virus, malware, backdoors, rootkits, ecc...

Letti questi miei 2 articoli possiamo tornare a parlare di firewall e dei migliori firewall iniziando con ONLINE ARMOR FREE. Questo firewall ci permette di navigare in Internet in tutta sicurezza. Ma vediamo di elencarne le caratteristiche base :
  1. Installazione semplice, sicura e rapida.
  2. Protezione sicura durante le transazioni con l'uso di varie carte prepagate.
  3. Protezione dei nostri files importanti memorizzati su hard disk.
  4. Risorse di sistema utilizzate : minime.
  5. Controllo dell'eventuale ingresso di spyware.
  6. Controllo del flusso in upload e download dalla rete.
  7. Possibilità di settare i programmi in avvio.
  8. Aggiornato per il sistema operativo WINDOWS 7 e 8 a 32 bits.
  9. Versione anche in italiano.
Vi lascio con un video che dimostra le sue numerose qualità e non dimenticate che se desiderate ottenere una protezione ancor più efficace, potete trovare e provare altre versioni di ONLINE ARMOR FIREWALL, che poi magari deciderete di acquistare :
Davvero è un ottimo firewall e potete scaricare la versione freeware a questo indirizzo scendendo lungo la pagina. Proteggerci con un buon firewall è fondamentale !!! Vi ricordo di abbinargli un antivirus ed una utility di scansione. Così il vostro PC sarà protetto quasi al massimo !!!

SCARICA ONLINE ARMOR FREE FIREWALL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci