COMODO CLOUD SCANNER : RIMUOVERE VIRUS DAL PC

COMODO CLOUD SCANNER : RIMUOVERE VIRUS DAL PC
Rimuovere virus, malware, rootkits, backdoors e molti altri software malevoli che, attraverso la navigazione nel WEB o attraverso l'installazione di programmi, si insinuano nel nostro sistema, è un'impresa ardua, poichè molti sono i programmi ANTIVIRUS disponibili e molte anche le utility scaricabili anche gratuitamente dal WEB per uso domestico. Tra le software house, produttrici di utility per la protezione contro i virus, ve ne una il cui lavoro è da lodare, poichè ho potuto provare anche un programma FIREWALL ed una unità di scansione molto buone. Parlo di COMODO. Tra i software freeware recensiti in passato di questa software house e anche provati ed utilizzati ancora sul mio sistema operativo ve ne uno la cui recensione la trovate al seguente indirizzo del mio blog :
  1. UNO TRA I MIGLIORI ANTIVIRUS : COMODO ANTIVIRUS
Una volta letta la recensione, torniamo a noi e parlaimo oggi di COMODO CLOUD SCANNER, un software che permette la scansione in real-time del nostro sistema alla ricerca di virus e malware vari. Sia ben chiaro che questa utility va utilizzata in combinazione con un ANTIVIRUS completo come AVG - AVIRA - AVAST. Vi ricordo anche un altro sofware di scansione molto buono IMMUNET PROTECT. Ma vediamo di elencare le caratteristiche base di COMODO CLOUD SCANNER :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Risorse di sistema durante l'utilizzo molto ridotte.
  3. Protezione da moltissimi tipi di virus.
  4. Elimina chiavi corrotte del registro di sistema.
  5. Protegge i dati sensibili sul nostro PC.
  6. Aggiornato x WINDOWS 7.
  7. Utilizzabile in contemporanea ad ANTIVIRUS e FIREWALL per proteggere al massimo il sistema.
COMODO CLOUD SCANNER : RIMUOVERE VIRUS DAL PC
E' davvero una ottima utility di scansione virus. Potete scaricarla a questo indirizzo e provarla. I suoi algoritmi sono di recente programmazione quindi studiati per gli attacchi del presente e del futuro. Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci