SECURE NOTEPAD : CODIFICARE E DECODIFICARE FILES

SECURE NOTEPAD : CODIFICARE E DECODIFICARE FILES
SECURE NOTEPAD : CODIFICARE E DECODIFICARE FILES
Vogliamo proteggere i nostri dati "sensibili" come passwords, login, codici pin, codici seriali, memorizzati sul nostro hard disk ? Niente di più facile con SECURE NOTEPAD. Come fare ? Ci creiamo un semplice file di testo con l'elenco dettagliato di tutte le informazioni importanti necessarie, per esempio  accounts bancari on line e codifichiamo il tutto tramite un semplice click. Ma vediamo le caratteristiche di SECURE NOTEPAD :
  1. Semplice installazione e facilità d'uso.
  2. Creazione di un'icona per accedere immediatamente.
  3. Codifica i files di testo TXT con 2 tpi di algoritmo.
  4. Permette l'accesso tramite l'utilizzo di una password creata a priori.
SECURE NOTEPAD : CODIFICARE E DECODIFICARE FILES
Il suo uso è semplicissimo e anche se la lingua del software freeware è in francese, non preoccupatevi. Dovete solo creare il vostro file di testo contenenete l'elenco dei dati importanti da criptare, avviare la codifica, scegliendo una delle 2 messe a disposizione, aspettare pochi secondi e... fatto !!! naturalmente vi verrà chiesto di creare una password di accesso per decodificare il file creato. Quella non dovete dimenticarla. Altrimenti dovrete rifare il lavoro. La protezione dei nostri dati non è stata mai così semplice con SECURE NOTEPAD. Scaricatelo sul sito ufficiale e provatelo : BOUCHEZ.

Iscrivetevi numerosi, inoltre, tramite i 2 moduli lungo la barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al  mio FEED RSS, così da rimanere aggiornati sui miei ultimi articoli. Qui si tratta di programmi freeware per potenziare il PC gratuitamente (per uso domestico ;-).
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci