PC TOOLS FIREWALL PLUS : FIREWALL GRATIS

PC TOOLS FIREWALL PLUS : FIREWALL GRATIS
PC TOOLS FIREWALL PLUS : FIREWALL GRATIS
Una delle software house migliori in circolazione per la produzione di programmi antivirus è quella che ha immesso sul mercato PC TOOLS FIREWALL PLUS. Questo è un ottimo programma di protezione contro i tentativi da parte di programmi esterni di penetrare all'interno del nostro sistema. E' importantissimo avere sul nostro PC sempre un ANTIVIRUS aggiornato, una utility di scansione ed un FIREWALL. Leggete la mia recensione sulla MIGLIORE PROTEZIONE PER IL 2010 e su COSA E' UN FIREWALL per poter capire l'importanza di proteggere il nostro computer. Poi tornate qui perchè elencherò adesso le caratteristiche base di PC TOOLS FIREWALL PLUS uno dei FIREWALL freeware più potenti in circolazione :
  1. Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
  2. Controllo costante delle porte virtuali.
  3. Controllo del flusso di rete sia in entrata che in uscita.
  4. Protezione contro tentativi di spyware di intrufolarsi alla ricerca di dati sensibili.
  5. Continuamente in aggiornamento.
  6. Aggiornato per WINDOWS 7.
PC TOOLS FIREWALL PLUS : FIREWALL GRATIS
E' uno dei migliori FIREWALL in giro e soprattutto è gratis. Potete scaricarlo sul sito ufficiale PCTOOLS.COM e provarlo. Rimarrete soddisfatti. Se poi trovate qualche incompatibilità col vostro sistema o altro, ricordatevi di ricercare nel mio blog poichè ho recensito tantissimi altri FIREWALL.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci