GUARDARE I CANALI MEDIASET SUL PC - VIDEO.MEDIASET

GUARDARE I CANALI MEDIASET SUL PC - VIDEO.MEDIASET
GUARDARE I CANALI MEDIASET SUL PC - VIDEO.MEDIASET
Oggi voglio parlare e scrivere questo articolo per tutti coloro che sono continuamente alla ricerca nel WEB di programmi per poter vedere canali, tipo quelli MEDIASET o RAI e che si affidano a portali WEB dove è possibile vedere in streaming molti canali da tutto il mondo. Software ce ne sono a bizzeffe ed io ne ho recensiti tantissimi. Ho parlato di JOOST TV - COOL STREMING MEDIA CENTER - TVNET FREE ONLINE e di tanti altri. Vi invito anche a leggere un post dove indico i MIGLIORI PROGRAMMI FREEWARE PER VEDERE LA TV ONLINE SUL PC.

Da qualche tempo, però, l'azienda MEDIASET ha messo a disposizione sul portale MEDIASET.IT, un canale dedicato alle trasmissioni televisive andate in onda nei giorni precedenti.

COME GUARDARE I CANALI MEDIASET SUL PC ? Semplice con VIDEO.MEDIASET.
Questo nuovo canale dedicato, pubblicizzato anche con promo in TV, raccoglie una serie di spezzoni video tratti dalle trasmissioni televisive più significative o comunque che più hanno attirato l'attenzione del pubblico.
Il promo recita "la tv del giorno dopo". Visitando questo canale, mi son reso conto che i video caricati  sono riferiti al meglio della settimana. Chi avesse quindi perso l'ultima puntata del GRANDE FRATELLO, o di altre trasmissioni MEDIASET può tranquillamente rivederle sul portale e con una qualità video e audio ottime.

Un altro bel servizio, questa volta gratuito, della rete MEDIASET. Visitate il portale VIDEO.MEDIASET e potrete scegliere tra numerosi video. GUARDARE I CANALI MEDIASET SUL PC non è mai stato socì semplice.

Sono sempre alla ricerca di risorse sul WEB anche di questo tipo oltre che di programi freeware, quindi ricordatevi di tenervi aggiornati sul mio blog, registrandovi gratuitamente al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo tale che sappiate quando tratterò argomenti a voi cari. Trovate i moduli lungo la barra laterale sulla destra del blog.
RENDIAMO IL NOSTRO PC UNA STAZIONE DA CUI POTER FARE TUTTO !!!
Ciao e a presto da programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci