SYSTEM PROTECT : PROTEZIONE DATI PC

Custom Protection
SYSTEM PROTECT : PROTEZIONE DATI PC
La protezione dati del nostro PC, sia esso di casa che d'azienda, è importantissimo. Proteggere i dati sensibili, i documenti top secret presenti sul nostro hard disk, non è solo compito di un buon ANTIVIRUS o FIREWALL ma la protezione deve avvenire anche per cartelle e files che vengono anche condivisi in reti LAN. (pensiamo a più computers collegati in azienda). Oggi inizio una lunga recensione di programmi freeware per proteggere i nostri dati memorizzati sia su disco fisso che su chiavetta USB. Parto parlando di SYSTEM PROTECT elencandone le caratteristiche :
  1. Interfaccia utente semplice ed efficace.
  2. Semplice e rapida installazione.
  3. 4 modi di protezione in base all'esperienza dell'utente.
  4. Possibilità di recupero files cancellati non volutamente.
  5. Possibilità di eliminare definitivamente files non voluti.
  6. Aggiornamenti continui in tempo reale.
  7. Protezione di cartelle e files anche per più profili utenti.
  8. Supporto multilingua.
Custom Protection
Davvero un ottimo software di protezione dati. Potete scaricarlo sul sito ufficiale e provarlo : SYSTEM PROTECT. Proteggiamo i nostri dati, i nostri documenti, le nostre foto, (soprattutto di quelle dei bambini), i nostri video. Impediamo agli hackers di entrare nel nostro PC.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci