PICBLOCK : PROTEGGERE I BAMBINI SUL WEB

PICBLOCK : PROTEGGERE I BAMBINI SUL WEB
PICBLOCK : PROTEGGERE I BAMBINI SUL WEB
Questo software è tra quelli di protezione per bambini il più particolare poichè, durante la navigazione applica un effetto come quello sopra per impedire la visualizzazione di foto piccanti. Dopo averne recensiti altri e, soprattutto, dopo aver parlato di centinaia di software come : antivirus, partizionatori, giochi gratis, programmi per pulizia pc, lettori multimediali, convertitori audio-video, ecc..., oggi parliamo di PICBLOCK elencandone le caratteristiche principali :
  1. Installazione semplice e veloce.
  2. Funzione di copertura immagni "spinte".
  3. Filtraggio di parole chiave.
  4. Report sulle attività svolte sul WEB.
  5. Password amministratore.
CPICBLOCK : PROTEGGERE I BAMBINI SUL WEB
Un software diverso dagli altri perchè offre quindi una funzione di copertura, attraverso effetti di disturbo, di immagini adatte ad un pubblico adulto. Scaricatelo a questo indirizzo. Non dimenticatevi si usare sempre un buon ANTIVIRUS quando i vostri bambini navigano sul WEB. Sul mio blog ho recensito tantissimi software ANTIVIRUS FREEWARE oltre che partizionatori, giochi gratis, programmi per pulizia pc, lettori multimediali, convertitori audio-video, ecc... Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci