GUIDA E TRUCCHI PER RENDERE XP - WINDOWS 7 PIÙ VELOCE

GUIDA E TRUCCHI PER RENDERE XP - WINDOWS 7 PIÙ VELOCE
GUIDA E TRUCCHI PER RENDERE XP - WINDOWS 7 PIÙ VELOCE
Come velocizzare il computer con sistema operativo XP o WINDOWS 7 ? Esistono metodi, trucchi o meglio guide, libri che possono aiutarci a rendere il PC più veloce, più rapido, più efficiente ? Certo che si. Un Ebook gratuito da scaricare, di quasi 40 pagine, che ti indicherà le procedure esatte. Una guida completa con trucchi per rendere XP ma anche WINDOWS 7 (i 2 sistemi operativi maggiormanete amati) + veloce e mantenerlo sempre efficiente. Per ripulire per bene e velocizzare così un computer portatile o fisso, occorre conoscere alcune regole fondamentali.

WINDOWS ON SPEED è un ebook che vedremo che potete scaricare in formato PDF gratuitamente oppure leggere online. Anche se non in lingua italiana, io consiglio di copiare ed incollare il testo in GOOGLE TRANSLATE e fare la traduzione nella nostra lingua, data l'importanza del libro. Se pensate che i software per la pulizia del registro facciano tutti bene al sistema operativo, se pensate che sia inutile creare partizioni o deframmentare nella giusta maniera l'hard disk, vi ricrederete dopo aver letto questa guida con consigli e trucchi per rendere XP e WINDOWS 7 più rapido, veloce, efficiente, in avvio ed in esecuzione.
GUIDA E TRUCCHI PER RENDERE XP - WINDOWS 7 PIÙ VELOCE
Ecco alcuni punti fondamentali che troverete spiegati dettagliatamente nel libro :
  1. Le cause che portano al rallentamento di un sistema Windows.
  2. Cosa è la deframmentazione e come utilizzarla al meglio.
  3. Diversi programmi gratuiti per rendere più rapido il sistema.
  4. Attenzione nell'utilizzo di utility di pulizia del registro di sistema.
  5. Come partizionare il disco fisso.
  6. Come migliorare e velocizzare il computer.
Sapete come pulire le parti interne di un computer senza far danno ? Sapete come memorizzare i vostri dati senza creare troppi spazi frammentati sul disco ? Questa guida è davvero molto completa e vi aiuterà a capire cosa è una partizione, perchè crearne più d'una, perchè deframmentare periodicamente un disco, perchè stare attenti alle utility di pulizia che possono in effetti danneggiare il registro di sistema, come disinstallare nel migliore dei modi software dal computer. E poi tanto, tanto altro.

DOWNLOAD EBOOK GRATIS WINDOWS ON SPEED QUI
LEGGI ONLINE EBOOK GRATIS WINDOWS ON SPEED QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci