COME APPLICARE UN EFFETTO ZOMBIE ALLE FOTO

COME APPLICARE UN EFFETTO ZOMBIE ALLE FOTO
COME APPLICARE UN EFFETTO ZOMBIE ANIMATO ALLE FOTO
Come fare ad applicare un effetto horror alle immagini che rappresentano il volto di una persona che sia il nostro o quella di un nostro amico ? Volete provare ad aggiungere uno splendido effetto dark gothic horror ad una immagine vostra personale ? Come poter rendere l'immagine di un viso simile a quella di un morto vivente animato ? Bene, provate a scaricare ed utilizzare il programma freeware, quindi gratuito anche se non in italiano, FESTIVEBAR. Applicare un effetto zombie animato alle foto sarà fantastico e semplicissimo. Esso lavora in un modo molto semplice. Permette di caricare una foto alla volta, di selezionare le parti di occhi, naso, bocca da modificare e di ottenere il risultato voluto. Sotto potete vedere uno screenshot che mostra l'immagine di un ragazzo a cui viene applicato l'effetto. L'immagine (anche se non si vede) si muove nelle parti degli occhi e della bocca, dove è stato insomma applicato l'effetto.

Ma come funziona quindi FESTIVEBAR ? Esso innanzitutto va scaricato ed installato come un componente aggiuntivo del vostro browser. Una volta scaricato è possibile notare al nuovo avvio del browser, una barra attraverso cui caricare le foto. Scegliamo una immagine che mostri il volto in maniera completa e chiara, la carichiamo attraverso il pulsante "Browse computer", calibriamo essa nel riquadro ed iniziamo a scegliere i punti su cui andranno applicati gli effetti horror. Per lavorare con questo programma ricordatevi di installare una versione recente di Adobe Flash player che potete trovare qui. Se non sapete cosa sia Adobe Flash player allora leggete questo articolo.
COME APPLICARE UN EFFETTO ZOMBIE ALLE FOTO
Fatto ciò basterà cliccare sul pulsante "Zombify" per ottenere il risultato finale e poterlo anche condividere via posta elettronica o su social network come Facebook. Scaricate da Facebook la foto di un volto di un vostro amico, applicate l'effetto horror e condividetela sulla sua bacheca. Vedrete che il vostro amico rimarrà meravigliato !!! Ideale applicare questo effetto nei periodi di Hallowen o Carnevale.

INSTALLA GRATIS FESTIVEBAR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci