APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER ALLENAMENTI SPORT CORSA FITNESS

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER ALLENAMENTI SPORT CORSA FITNESS
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER ALLENAMENTI SPORT CORSA FITNESS
Amate fare sport ? Vi chiedete : "Dove posso trovare un' app per misurare i miei allenamenti sportivi, la mia corsa ? Che applicazione per smartphone e tablet Android usare per il fitness ed il tracking ?" Qual'è è una buona, ottima, app gratuita per dispositivi mobili con sistema operativo Android che permette di tenere traccia e memoria dei nostri allenamenti ? RUNTASTIC è un' applicazione Android gratuita, gratis da scaricare in italiano per fare allenamenti, sport, corsa, fitness, tracking, camminata, ciclismo. Utilizzando il gps dello smartphone o tablet riesce a tracciare il progresso dei propri allenamenti aiutando lo sportivo a vivere in maniera salutare. Cercate un' app per misurare il vostro battito cardiaco durante un allenamento oppure per calcolare la quantità di calorie bruciate durante la corsa ? Eccola qui per voi.

L'app è anche in linguaggio italiano e veramente semplice da usare. Durante l'allenamento che sia una semplice camminata oppure una corsa a piedi o ancora in bicicletta, essa permette di calcolare durata, distanza, velocità, altitudine, calorie bruciate ed altri fattori utili a capire come si sviluppa l'attività sportiva durante il giorno. È possibile memorizzare su un diario le attività giornaliere per andare a fare un raffronto successivamente ed è possibile visualizzare le mappe dei percorsi eseguiti in modalità 3d scaricando Google Earth. Ma le sue features sono veramente tante anche nella versione lite, quindi non a pagamento :
  1. In lingua italiana.
  2. Utilizza il gps.
  3. Permette la visualizzazione in 3d dei percorsi effettuati.
  4. Diario per memorizzare le attività sportive giornaliere.
  5. Possibilità di essere attivo sulla community di Runtastic.
  6. Condivisione della propria posizione per ricevere messaggi movitazionali.
  7. Numerosi grafici che mostrano attività cardiaca, latitudine, tempo, velocità.
  8. Possibilità di fissare degli obiettivi.
  9. Messa in pausa dell'app quando ci si ferma.
  10. Riproduttore musicale integrato per ascoltare musica durante gli allenamenti.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER ALLENAMENTI SPORT CORSA FITNESS
RUNTASTIC è davvero un'applicazione completa per le nostre attività sportive permettendo di fare molte cose, soprattutto se si acquista la versione lite. Come avrete letto potete ascoltare musica mentre vi allenate, potete vedere i grafici in tempo reale delle pulsazioni del vostro cuore, dei chilometri percorsi, delle calorie consumate, potete fissare degli obiettivi e quindi ad esempio impostare una certa quantità di calorie da bruciare durante la corsa. RUNTASTIC vi avviserà quando il risultato sarà raggiunto. Vi invito ad  andare nella pagina dell'app sul Play Store di Google per leggere altre sue caratteristiche e scaricarla.

SCARICA RUNTASTIC CORSA E FITNESS GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci