APP ANDROID GRATIS PER CONOSCERE NUOVE RAGAZZE SU SMARTPHONE E TABLET

APP ANDROID GRATIS PER CONOSCERE NUOVE RAGAZZE SU SMARTPHONE E TABLET
APP ANDROID GRATIS PER CONOSCERE NUOVE RAGAZZE SU SMARTPHONE E TABLET
"Ragazzi quale sito di chat ed incontri online mi consigliate sicuro, affidabile e funzionante ? Quale app posso scaricare sul mio smartphone o tablet Android per trovare e fare nuove amicizie maschili e femminili ? Con quale app posso ricercare la mia anima gemella ?" Certamente negli ultimi anni le applicazioni di chat ed incontri online si sono diffuse tantissimo ed hanno una incredibile richiesta a tal punto che ognuno di noi ne possiede una sul proprio telefono. Però ve ne sono moltissime dietro cui si nascondono truffe e bisogna stare attenti. LOVEPEDIA promette di essere una delle migliori chat per incontri sentimentali o semplicemente d'amicizia online in lingua italiana. Se cercate un'app Android gratis per conoscere nuove ragazze su smartphone e tablet allora LOVEPEDIA CHAT E INCONTRI fa al caso vostro sia che siate uomini che donne e sia che cerchiate compagnie maschili che femminili.

LOVEPEDIA possiede ovviamente anche un sito per fare nuove amicizie ed è davvero molto visitato e vincitore di numerosi premi e non poteva non pensare di non avere anche un'applicazione per dispositivi mobili Android. Con la sua chat potrai parlare, chattare appunto con migliaia di utenti che la usano da tutto il mondo e fare ricerche mirate nella tua zona, dove cioè tu vivi. Ovviamente l'applicazione è gratuita da scaricare e permette di iscriversi rapidamente, in modo semplice ed ovviamente non ha costi. Potete usare i filtri per ricercare subito e quindi fare una scrematura tra le persone presenti, trovando quelle che più possono attirare i vostri interessi. Ecco alcune sue features :
  1. Interfaccia grafica semplice
  2. Linguaggio in italiano.
  3. Oltre 700.000 iscritti per fare nuovi incontri.
  4. Trova e cerca nuove persone dappertutto.
  5. Versione mobile con le stesse funzioni del sito.
  6. Ricezione di notifiche in tempo reale per inviti e messaggi.
  7. Ricezione di notifiche in tempo reale per aggiornamenti e visite al profilo.
  8. Contatti ed utenti preferiti sono sempre raggiungibili.
  9. Reperibilità 24 su 24 per gli utenti.
APP ANDROID GRATIS PER CONOSCERE NUOVE RAGAZZE SU SMARTPHONE E TABLET
Prima di utilizzare l'applicazione bisogna registrarsi, creare quindi un account ed entrare per iniziare ad inserire alcuni dati personali che ovviamente, se completi, potranno attirare più persone. Bisogna inserire dati come data di nascita, segno zodiacale, hobby preferiti, tipo di amicizie o tipo di rapporto sentimentale di cui si è alla ricerca, ecc... Insomma creare la propria scheda personale è semplicissimo ed una volta che lo si è fatto, potete iniziare a ricercare le persone secondo le vostre esigenze utilizzando i filtri a disposizione e così potrete cercare conoscenze vicino la vostra città oppure al di fuori, cercare tra uomini o donne e per ogni profilo trovato potrete leggere le caratteristiche della persona e vedere anche foto se sono state caricate.

Quando si crea un profilo è molto importante completarlo dicendo ed indicando che si cercano magari amicizie piuttosto che rapporti duraturi ed è fondamentale uploadare foto nel proprio profilo perchè le foto attirano molti più utenti. L'app si presenta in linguaggio italiano e non poteva essere altrimenti dato che dietro c'è un'azienda italiana e permette di chattare in tutta sicurezza a semplicità. Chiaramente uan volta in chat ed una volta fatta amicizia si può anche fare in modo di incontrarsi personalmente in un luogo sicuro e possibilmente affollato per conoscersi di persona. Mi raccomando però, cercate sempre di stare attenti perchè dietro le chat può nascondersi anche qualche malintenzionato.

SCARICA LOVEPEDIA CHAT E INCONTRI GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci