APP GRATIS PER SCATTARE FOTO IN SEQUENZA SU IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH

APP GRATIS PER SCATTARE FOTO IN SEQUENZA SU IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH
APP GRATIS PER SCATTARE FOTO IN SEQUENZA SU IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH
"Cerco un app per il mio iPhone che scatti foto in sequenza. Quale applicazioni per iPad mi consigliate per fare foto sequenziali, una dopo l'altra con intervalli di pausa brevi ? Esiste un'applicazione per iPhone ed iPad sullo store di iTunes gratis o a pagamento che permette di scattare sequenza rapide di foto ?" Avete mai visto foto scattate una dietro l'altra a distanza di pochi secondi ? La migliore app gratis per scattare foto in sequenza su iPhone 6s, 6, 5s, 4s, 4, su iPad 1, 2, 3, Air, Mini 4, Pro ed iPod Touch è senza ombra di dubbio SUPERBURST CAMERA. Anche se non presenta una interfaccia in linguaggio italiano, essa, davvero molto piccola in termini di dimensioni, è molto semplice da usare e non occorre essere esperti di fotografia.

Vi fornisco solo questi dati per capire cosa è in grado di fare questa applicazione. Toccando il pulsante di scatto si avvia una procedura che arriva a scattare foto con velocità fino a 240 foto al secondo su iPhone 6 e 6 Plus, 120 foto al secondo su iPhone 5s e iPad Air 2, 60 foto al secondo su iPhone 5, 5c, iPod Touch, iPad Air, Mini iPad con Retina, e 30 foto al secondo sugli altri iPad, più l'iPhone 4s.

Questa diversità di velocità ovviamente è data anche dalla qualità delle fotocamere che i diversi dispositivi mobili della Apple posseggono ed anche dalla potenza dei singoli processori e quindi un iPhone 6S, ad esempio, potrà scattare più foto una dietro l'altra in minor tempo possibile. Ma ecco alcune features elencate qui sotto :
  1. Interfaccia semplice da usare.
  2. Fino a 30 foto in max risoluzione ad 8 mp su iPhone 6s, 6, 5s.
  3. Veloce su tutti i dispositivi Apple.
  4. Modalità di scatto Slo-Mo fino a 240 scatti /s su iPhone 6, 6 Plus.
  5. Modalità di acquisizione 720p, 1080p per 30 foto al secondo.
  6. Supporto di fotocamere anteriori e posteriori.
  7. Possibilità di cambio fotocamera durante gli scatti.
  8. Modalità autoscatto anche per i selfie.
  9. Fuoco, esposizione automatici con un solo tocco.
  10. Pinch e zoom per poter vedere ogni pixel catturato.
  11. Esportazione intera o per singole foto.
APP GRATIS PER SCATTARE FOTO IN SEQUENZA SU IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH
Questa app per gli appassionati di foto è davvero utilissima, divertentissima e molto professionale. Potete scattare una sequenza incredibile di foto e scegliere tra le tante quelle che volete tenere, salvandole sul vostro dispositivo, sulla memoria interna oppure sulla micro sd. Questa applicazione per dispositivi Apple sfrutta appieno le potenzialità di ogni singolo processore e di ogni singola fotocamera e permette anche di scambiare le due fotocamere mentre si stanno eseguendo scatti continui. Quindi potrete iniziare una sequenza di scatti con intervalli tra uno e l'altro stabiliti da voi oppure scelti in automatico dalla macchina e cambiare fotocamera quando volete voi, ottendendo così risultati molto divertenti ed unici.

Esiste anche una modalità di acquisizione di foto con risoluzione di 720p e 1080p in full hd quindi e con scatti fino a 30 per secondo. Un'applicazione davvero molto potente che mette a fuoco ed offre una esposizione automatica ogni volta che si scatta. In più sono presenti funzioni di pinch e zoom.

SCARICA GRATIS SUPERBURST CAMERA SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci