COME SAPERE SE QUALCUNO LEGGE I TUOI MESSAGGI SU WHATSAPP ?

COME SAPERE SE QUALCUNO LEGGE I TUOI MESSAGGI SU WHATSAPP ?
Qualcuno spia il vostro smartphone o tablet e cerca di leggere le conversazioni presenti nella vostra chat di Whatsapp o di Facebook Messenger ? Avete il forte sospetto che vostra moglie o vostro marito ficchi il naso nel vostro telefono ed avete il timore che legga cose che non deve leggere ? Sappiamo che questo non si può fare perchè viola la privacy ma intanto succede spesso che specialmente tra coppie di sposi o fidanzati si tenti di accedere alle conversazioni private. Ecco che ci viene in aiuto una utilissima applicazione che non fa solo questo e dal nome CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS. Come fare per sapere se qualcuno legge i tuoi messaggi su Whatsapp ? Installate, scaricando gratis dal Play Store, questa bellissima app in italiano e starete al sicuro d'ora in poi da occhi indiscreti.

Dal nome avrete anche capito che questa applicazione permette di fare altro come bloccare, impedire l'accesso a virus e malware che possono arrivare dal web, dalla rete internet. Ma prima di elencare le sue diverse features vediamo di capire come funziona appunto la caratteristica che ci interessa. Dunque, sappiamo che oramai tutti gli smartphone ed anche i tablet posseggono una doppia fotocamera, una frontale ed una posta sul di dietro. A noi interessa la fotocamera con cui facciamo i selfie, quindi ci riprendiamo e ci fotografiamo da soli. Infatti se una persona tenta di accedere al nostro dispositivo mobile in nostra assenza e senza la nostra autorizzazione, grazie alla fotocamera secondaria possiamo scattare una foto dell'intruso, del curioso. Ma prima di continuare a spiegare come funziona ecco alcune features che CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS possiede :
  1. In italiano
  2. Interfaccia grafica semplice
  3. Facili comandi
  4. Motore che scansiona alla ricerca di virus
  5. Blocco applicazioni e giochi
  6. Blocco di eventuali acquisti fatti da bambini
  7. Blocco di chiamate indesiderate
  8. Ottimizzazione sistema
  9. Pulizia sistema da files inutili
  10. Blocco apps e giochi tramite codice grafico o numerico
  11. Scatto foto a chi tenta un accesso
  12. Mostra un elenco di apps pericolose
COME SAPERE SE QUALCUNO LEGGE I TUOI MESSAGGI SU WHATSAPP ?
Ritornando alla sua funzione di rilevazione intrusi essa è molto semplice da impostare. Andate nel menù e trovate appunto questa funzione che permette di bloccare il telefono impedendo l'accesso ad esso se non si è autorizzati. Potete impostare un pin, quindi un codice che può anche essere di tipo numerico o grafico. Dopo aver impostato il tutto e deciso quali applicazioni e giochi devono essere bloccate, potrete verificare voi stessi, provando ad inserire più volte un codice sbagliato, che vi verrà scattata una foto senza che voi ve ne accorgiate. Questa foto dove viene salvata per poterla vedere e quindi capire chi ha tentato di usare il nostro smartphone ?

La foto, così come tutte le altre, viene inserita e salvata all'interno della vostra Galleria Immagini e quindi andate lì e la troverete. Ovviamente l'applicazione permette di impedire l'accesso alle applicazioni e giochi che scegliete voi e non a tutte. Quindi la lista la create voi e potete anche solo bloccare Whatsapp e Facebook Messenger se volete o altre apps di messaggistica instantanea ma anche l'app di Facebook stessa. Insomma vi basta creare la lista, creare un particolare codice che dovrete ricordare voi assolutamente ed attendere che qualche curioso malintenzionato provi a ficcare il naso nei vostri affari.

CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci