APP ANDROID PER CERCARE OGGETTI DI METALLO GRATIS

APP ANDROID PER CERCARE OGGETTI DI METALLO GRATIS
APP ANDROID PER CERCARE OGGETTI DI METALLO GRATIS
METAL DETECTOR è un applicazione Android e si dimostra essere davvero innovativa. In pratica avrete capito da come si chiama che permette di ricercare oggetti di tipo metallico come se fosse una calamita. Questa app per dispositivi Android come smartphone e tablets per cercare oggetti di metallo è gratis da scaricare ed installare ma soprattutto rileva anche campi magnetici nelle nostre vicinanze. Ma come funziona e cosa fa esattamente ? Vediamo per bene.

Dovete sapere che i dispositivi mobili hanno al loro interno dei sensori che METAL DETECTOR sfrutta egregiamente. Ovviamente se i sensori del telefono sono rotti o danneggiati allora non potremo aspettarci valori veritieri forniti sul display dall'applicazione in questione. Esattamente METAL DETECTOR permette di :
  1. Rilevare la presenza di oggetti metallici nelle vicinanze.
  2. Rilevare campi elettromagnetici nelle vicinanze.
  3. Rilevare la presenza di cavi elettrici nei muri.
APP ANDROID PER CERCARE OGGETTI DI METALLO GRATIS
I sensori magnetici del dispositivo in uso non devono ovviamente avere interferenze come ad esempio custodie con oggetti metallici che contengono il telefono o tablet. Inoltre è necessario che i sensori stessi funzionino perfettamente per avere valori veritieri. Man mano che ci si avvicina ad un campo elettromagnetico creato da un oggetto di metallo oppure ad un cavo elettrico o ancora ad un campo elettromagnetico creato ad esempio da una TV accesa, computer o radio, METAL DETECTOR mostra un valore in sensibile aumento, valore misurato in μT (microtesla). Una barra che all'inizio era verde comincia a diventare rossa in prossimità dell'oggetto o campo elettromagnetico. Quando attiviamo l'applicazione di solito il valore predefinito è di 49μT che è quello che corrisponde al valore in natura. Sotto un video che mostra come utilizzare questa splendida e semplice applicazione :

SCARICA METAL DETECTOR GRATIS PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci