APP IPHONE ED IPAD GRATIS PER CREARE FILM AUTOMATICAMENTE DAI TUOI VIDEO E DALLE TUE FOTO

APP IPHONE ED IPAD GRATIS PER CREARE FILM AUTOMATICAMENTE DAI TUOI VIDEO E DALLE TUE FOTO
APP IPHONE ED IPAD GRATIS PER CREARE FILM AUTOMATICAMENTE DAI TUOI VIDEO E DALLE TUE FOTO
Hai un iPhone 6 plus, 6s, 5,s, 4s oppure un iPad 1, 2, 3, Pro, Mini 4, Air 2 e cerchi un'applicazione che ti permetta di realizzare da zero filmati partendo da video e foto che hai scattato con la fotocamera del tuo dispositivo con iOS della Apple ? Non sai come fare per creare splendidi filmati, movies che siano d'impatto con effetti speciali, transizioni, musica di sottofondo e che possano facilmente essere condivisi sui vari social network ? Hai bisogno di un' app che ti permetta di comporre un video-ricordo usando soltanto foto scattate durante una festa di compleanno, a Natale, a Capodanno, a Pasqua, ecc... Ecco un'app iPhone ed iPad gratis per creare film automaticamente dai tuoi video e dalle tue foto. Si chiama MAGISTO ed è disponibile anche in lingua italiana, scaricato da tantissime persone.

Con MAGISTO non ti serve alcun tipo di competenza professionale in ambito di editing video e non avrai bisogno di nessun altro software per lavorare sui tuoi progetti. Questo perchè MAGISTO ha tutto quello che ti serve : filtri, effetti speciali, transizioni, stabilizzatori di immagini e video che possono essere venuti mossi, ecc... Quello che dovrai fare sarà semplicemente scattare o girare, registrare video al tuo meglio e poi caricare il tutto sull'app. La particolarità incredibile di essa è che possiede un algoritmo in grado di riconoscere e prelevare parti di video che contengono i momenti migliori. Lo penserete assurdo questo ma non lo è perchè saimo nel campo dell'intelligenza artificiale. Ma ecco alcuni punti a favore di MAGISTO, quindi alcune sue carattestiche :
  1. Interfaccia grafica molto ben fatta
  2. Analisi e montaggio delle parti ottimali dei video
  3. Stabilizzazione automatica dei video venuti mossi
  4. Uso di filtri, effetti e transizioni
  5. Funzione per il tag dei volti
  6. Caricamento video da fotocamera smartphone o tablet
  7. Musiche inseribili come colonna sonora
  8. Accesso ai video da qualunque dispositivo
  9. Diversi layout e temi da usare
  10. Condivisione video su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, per email
APP IPHONE ED IPAD GRATIS PER CREARE FILM AUTOMATICAMENTE DAI TUOI VIDEO E DALLE TUE FOTO
Innanzitutto, una volta fatta partire l'app dovete selezionare il video o la sequenza di foto da caricare e poi potrete passare a scegliere un tema, un layout che renda il lavoro finale unico. Sopra potete vedere uno screenshot dell'app con un piccolissimo menù tra cui leggete anche la possibilità di inserire una colonna  sonora, una musica che faccia da sfondo al video realizzato. Potete caricare la musica dalla vostra libreria personale, scaricarla direttamente da internet e poi inserirla in MAGISTO oppure proprio l'app mette a disposizione di tutti una serie di musiche gratuite da usare.

Quando caricate uno o più video per poterli unire e crearne uno unico, l'app possiede un particolare algoritmo in grado di rilevare le scene più importanti ed è quelle che prende ed inserisce nel progetto. Poi c'è uno stabilizzatore automatico di video che possono essere stati registrati in modo mosso. Tra un video e l'altro possiamo inserire transizioni diverse, sulle foto possiamo applicare effetti speciali e filtri unici nel loro genere oltre a filtri comuni come il filtro seppia, bianco e nero, matita, ecc... Gli stili a disposizione sono tanti e sono vari, adatti per ogni tipo di esigenza. È presente il tema per Natale, per Carnevale, per compleanni, ecc... Ma non finisce qui perchè con MAGISTO potete condividere i video creati su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube ed anche per email ma in più potete taggare i volti delle persone presenti all'interno di foto e video. Un'applicazione fenomenale e gratuita.

FREE DOWNLOAD DI MAGISTO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci