FRASI PER PERSONE SPECIALI

FRASI BELLE PER PERSONE SPECIALI
FRASI E POESIE BELLE PER AMICI AMICHE PERSONE SPECIALI
Sapete dire ad una persona, avendola di fronte, quanto la amate ? Quanto le volete bene ? Certo, a volte non è davvero facile ed è per questo che spesso si ricorre ad sms, messaggi,  pensieri, frasi e poesie da dedicare, frasi belle per persone speciali, anche quelle che non ci sono più. Frasi e poesie speciali per persone speciali. Spesso, nel giorno del compleanno, a Natale, a Pasqua, ci facciamo gli auguri ed affidiamo ad un biglietto augurale i nostri pensieri verso le persone che amiamo, affinchè le parole restino. Abbiamo visto, in un precedente articolo, come creare biglietti augurali e cartoline elettroniche da inviare per email, personalizzate con immagini e disegni. Ma quello che può mancare è proprio la fantasia nello scrivere pensieri, messaggi alle persone a cui vogliamo fare gli auguri.

È per questo che oggi voglio regalarvi una serie di frasi da dedicare alle persone speciali, uniche, che vi amano, per dimostrare loro il vostro sentimento. Che siano amici, fratelli o sorelle, mamme o papà, nonni o altri parenti, dedichiamo loro un pensiero scritto, affinchè possano leggerlo ogni volta che ne sentiranno il bisogno. Siete liberi di copiare queste frasi così come sono oppure di trarre da esse spunto per scriverne di vostre ancora più personali. Alle 5 frasi seguiranno 3 poesie.

FRASI SPECIALI PER PERSONE SPECIALI
"Sei sempre qui, non mi abbandoni mai. Sempre quando ne ho bisogno. Io amo la tua compagnia, come le stelle amano la loro luce e tu sei luce per me"

"Speciale si, tu sei speciale ed unica per me. Nessun altro può darmi quello che tu mi offri liberamente. Il tuo amore, il tuo perdono, il tuo aiuto. Grazie di esistere"

"Amica mia, amica indissolubile, amica sincera, amica di vita. Mi offro a te tutta ed offro a te tutto il mio amore, il mio affetto, il mio aiuto, se mai ne avrai bisogno"

"La mia ragione di vita sei tu. Il mio desiderio di alzarmi al mattino sei tu. Vivo la vita perchè ci sei tu in ogni momento. ringrazio il Signore di averti fatto incontrare. Ti amo"

"Quanto la mia esistenza è nulla senza te. Quanto ogni giorno uguale se non ci sei tu. Come un raggio di Sole che entra in una stanza ad illuminarla, così entri tu ogni giorno nella mia vita. Grazie di essere sempre qui con me"

POESIE SPECIALI PER PERSONE SPECIALI

"Amarti è l'immenso per me"

"La tua compagnia è come
una goccia di rugiada su di una foglia
al mattino.

Amarti è l'immenso per me,
ma l'immenso del mio amore verso te,
non ha confini.

Vola il mio pensiero
e si posa sulle tue ali
come a chiederti di volare
insieme a me.

E prendiamo questo volo,
libriamoci nell'aere infinito,
liberi da ogni pensiero,
con dentro solo il nostro amore"

"Dolce come il miele"

"Dolce come il miele,
il mio pensiero si posa
sul tuo cuore.

Tu rendi migliore la mia vita,
perchè sai cosa donarmi
in ogni momento.

Dolce come il miele
è ogni tuo bacio
sulle mie labbra,
ogni tua carezza
sul mio viso,
ogni sguardo nei miei occhi"

"Sole e vita"

"Come il Sole che con i suoi raggi,
passa tra i rami di grandi alberi.
Così il mio amore verso te
ed il tuo verso me.

Tu rischiari i miei momenti bui,
come la lama di un coltello taglia un tozzo di pane.
Ma non provo dolore in questo,
perchè tu sei il mio Sole,
tu la mia vita.

Vibra nell'aria ogni tuo pensiero
e dolce giunge verso me,
poggiandosi sul mio cuore
e restando li fino a farlo tremare ...
... di amore ...
amore per te

Tu,
Sole e vita mia"

Ecco le frasi e poesie per persone speciali che potete liberamente copiare, facendole vostre. Potete usarle così come sono o modificarle a piacimento. Inseritele nei vostri biglietti di auguri e non dimenticate mai di mostrare il vostro amore verso qualcuno. Sotto trovate i links per accedere ad altre poesie, poesie di auguri adatte per compleanni, ad esempio, frasi e poesie per il compleanno della mamma, del papà, dei nonni, di un amico o amica speciale, di una sorella, ecc... :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci