SKYORB 3D PER IPHONE DOWNLOAD GRATIS

SKYORB 3D PER IPHONE DOWNLOAD GRATIS
SKYORB 3D PER IPHONE DOWNLOAD GRATIS
Siamo qui oggi nuovamente a presentare uno dei software migliori che riguardino l'astronomia e per cellulari iPhone. Infatti SkyORB sembra essere davvero il miglior programma di mappe stellari, la migliore applicazione di astronomia per il telefonino della APPLE. Presente in versione gratuita sul sito iTunes, SkyORB 3D per iPhone non è solo in download gratis ed in italiano per la serie 5, 4S, 4, 3GS, 3G ma funziona anche su dispositivi iPod Touch e iPad 1 e 2. Volete osservare le galassie ricostruite in terza dimensione ? Come vedere le stelle su internet ? Come fare a viaggiare, navigare tra i pianeti della via Lattea osservando le diverse costellazioni e stelle come la cintura di Orione, la stella dell'Orsa Maggiore, le 12 costellazioni dello zodiaco ? Il software utilizza il segnale di localizzazione e puntamento GPS, presente all'interno dei dispositivi. Grazie a questo segnale possiamo ricreare la mappa stellare virtuale sopra i nostri occhi, dal punto in cui ci troviamo oppure addirittura possiamo modificare il punto di osservazione dalla Terra a piacimento.

Scarichiamo ed installiamo su uno dei dispositivi della APPLE su elencati SkyORB e potremo fare questo e tanto altro. Le funzionalità del software sono numerosissime con un catalogo vastissimo di stelle, pianeti, costellazioni. La mappe stellari ed i pianeti ricostruiti in 3D vi toglieranno il fiato. Potrete avvicinarvi alla Luna ed osservare da vicino i suoi crateri potendole ruotare attorno di 360 gradi. Ma ecco alcune sue altre funzioni :
  1. In lingua anche italiana e per iPhone, iPad, iPod Touch.
  2. Planetario e mappe delle stelle ricostruiti in 3D.
  3. Sistema GPS di puntamento.
  4. Orologio solare incluso.
  5. Effemeridi complete e motore di ricerca per inserimento di coordinate.
  6. Catalogo vastissimo di stelle, satelliti, pianeti, buchi neri.
  7. Ricerca immediata di una zona dello spazio.
  8. Calcolo delle fasi lunari.
  9. Calcolo delle ore in cui sorge e tramonta il Sole.
  10. Pianeti in terza dimensione perfettamente ricreati.
  11. Supporto di OpenGL ES 1.1, OpenGL 2.0.
  12. 60 frames utilizzati per secondo.
  13. Possibilità di ruotare intorno ai pianeti di 360 gradi.
SKYORB 3D PER IPHONE DOWNLOAD GRATIS
Molto interessante questo software che sfrutta il segnale di Global Positioning System (GPS) per il sistema di puntamento e creazione delle mappe sopra di noi. Come avete letto moltissime sono le funzionalità presenti. Potete osservare da vicino il Sole, le stelle, i pianeti come Venere e Giove, oggetti profondi dello spazio e cercare un punto nello spazio, inserendo le giuste coordinate. Il planetario in terza dimensione è davvero strabiliante insieme alla mappe stellari virtuali ricreate.

SCARICA LA VERSIONE FREE DI SkyORB DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci