COME CREARE UN VIDEO CON FOTO PER YOUTUBE

COME CREARE UN VIDEO CON FOTO PER YOUTUBE
COME CREARE UN VIDEO CON FOTO IMMAGINI PER YOUTUBE - FACEBOOK
Bene, oggi vediamo come riuscire a realizzare splendidi video slideshow avendo a disposizione nostre foto personalizzate. In pratica, con il servizio online che sto per presentarvi, possiamo creare video attraverso il caricamento di nostre immagini e che hanno uno sfondo musicale. Se non sapete infatti come creare un video con foto ed immagini per Youtube ma anche per Facebook, Myspace ed altri social, allora provate CLIPGENERATOR che presenta anche un'applicazione gratuita sul social network FB.

CLIPGENERATOR, non in linguaggio italiano al momento, permette la creazione online di video personali con testi, immagini e musica. Nulla da installare ma tutto online e gratis. L'utilizzo è davvero molto semplice perchè non dovete far altro che caricare le immagini ed inserire musica e testi personali. Il mix lo crea il software e dà, alla fine, un video scaricabile e condivisibile su molti social adatto per ogni occasione. Potete realizzare un video per gli auguri di Natale, per un compleanno, per una qualsiasi festa insomma, magari caricando foto che rappresentano il festeggiato ed una musica che gli piace particolarmente.

Ma vediamo di elencare alcune funzioni di CLIPGENERATOR, generatore di video clip online con slideshow, musica e testi :
  1. Caricamento di immagini da hard disk o Flickr, Picasa.
  2. Immagini caricabili in diversi formati come Gif e Jpg.
  3. Possibilità di modificare la sequenza delle immagini.
  4. Inserimento musica da una lista sul sito.
  5. Possibilità di inserire testi, titolo, crediti ad ogni video.
  6. Possibilità di tornare indietro per eventuali modifiche.
  7. Spedizione via mail del link per scaricare il video.
  8. Condivisione del video su diversi social.
  9. Codice embed da copiare per inserire il video in siti e blogs personali.
COME CREARE UN VIDEO CON FOTO PER YOUTUBE
Riepilogando, la creazione di video slideshow online gratis tramite CLIPGENERATOR avviene così. Caricate le foto che è meglio che siano in formato JPG o GIF per avere un video finale piccolo di dimensioni. È anche importante che ogni immagine caricata sia delle stesse dimensioni per ottenere un effetto anche cubo 3D, avere uan risoluzione di almeno 640x480px e 72 dpi. Potete modificare la sequenza delle immagini e poi andare avanti per scegliere la musica. In pratica CLIPGENERATOR permette una vasta scelta di musiche dal suo catalogo. Scelta la musica potete passare ad aggiungere titolo, testo, descrizione, all'interno del video e crediti alla fine, insomma una specie di titoli di coda. Prima di inserire la mail a cui vi arriverà il link per il download del video, potete copiare il codice embed ed inserirlo in siti o blogs oppure condividere il tutto online su Facebook, ecc... Ovviamente potete tornare indietro e applicare modifiche.

VAI AL SITO CLIPGENERATOR DA QUI
ACCEDI ALL'APPLICAZIONE CLIPGENERATOR SU FACEBOOK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci