COME AVVIARE APPLICAZIONI CON IL MOUSE

COME AVVIARE APPLICAZIONI CON IL MOUSE
COME AVVIARE APPLICAZIONI CON IL MOUSE
Come fare ad eseguire comandi particolari utilizzando il nostro mouse ? Se amate utilizzare sempre le stesse applicazioni, software, utility, aprirli rapidamente con un clic o gesto del mouse allora oggi vediamo una utility adatta che non necessita di installazione, non in linguaggio italiano ma adatto per XP, Vista, Windows 7 e 8 e che può far ridurre di molto i tempi di lavoro. Molto utile è saper utilizzare un cosiddetto programma mouse gestures. Se non sapete come avviare applicazioni con il mouse allora provate MouseWrangler che, tramite una semplicissima configurazione permette, mixando diversi movimenti del mouse, di eseguire software e comandi relativi ad ogni software.

In pratica il programma di mouse gesture funziona così. Lo scarichiamo ed installiamo. Esso si posiziona nella system tray con la sua icona in modo da essere sempre accessibile. Aprendo la finestra di lavoro possiamo decidere a quali movimenti specifici del mouse corrisponderà l'apertura di un porgramma o l'utilizzo di una sua funzione. Una volta specificati i movimenti, tenendo premuto il tasto destro del mouse ed eseguendoli, MouseWrangler permetterà l'apertura ed esecuzione di quello che abbiamo deciso noi. Per rendervi l'idea di quello che può fare possiamo dire che esso permette di aprire, chiudere, minimizzare finestre di Windows e software, oltre che di salvare dati. Addirittura permette l'apertura ed esecuzione di macro esterne.

Ad ogni set di movimenti deciso da noi nella finestra del software, corrisponde una determinata azione che MouseWrangler eseguirà. Ecco altre sue features :
  1. Rilevamento di movimenti in sù, giù, sinistra, destra del mouse.
  2. Rilevamento anche di movimenti in diagonale.
  3. Emula la battitura singola e multipla di tasti.
  4. Esegue programmi e files.
  5. Configurazione molto variabile.
COME AVVIARE APPLICAZIONI CON IL MOUSE
Quindi vi basta decidere quali movimenti del mouse abbinare all'apertura di un software specifico oppure di un sito web. Ad esempio, tenendo premuto (sempre) il tasto destro del mouse e muovendolo in sù e poi in giù, potreste decidere di far aprire Firefox. Anche i movimenti in diagonale del mouse sono gestibili. Lavorare sul computer sarà più semplice e soprattutto ci permetterà di ridurre i tempi di apertura di molti programmi.

SCARICA MouseWrangler GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci