LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA PER TROVARE CASA

LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA PER TROVARE CASA
LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA PER TROVARE CASA
Dove cercare casa on line all'estero oppure in una determinata città d'Italia ? Dove inserire annunci di vendita o affitto di case, appartamenti, monolocali ? Il mercato dell'immobiliare anche in tempo di crisi è sempre un mercato che tira ed il mattone è sempre un buon investimento. Chi è interessato a trovare casa o ad affittare o vendere casa online e si è fatto un giro nel web, avrà trovato diversi siti più o meno affidabili per far ciò. Ma i siti sono tantissimi come tante sono le agenzie immobiliari sul territorio. Allora oggi descriviamo brevemente le migliori agenzie immobiliari in Italia per trovare casa, per acquistarla o prenderla in affitto oppure per vendere o affittare un immobile qualsiasi che possediamo.

CASA.IT : siete un costruttore ed avete nuove costruzioni, nuovi appartamenti da vendere ? Affidatevi a CASA.IT per pubblicizzare i cantieri aperti o chiusi e per poter già vendere su carta gli edifici. Tramite un abbonamento le imprese edili potranno provare a vendere più facilmente subito. Ma per gli utenti privati questo sito è perfetto. In lingua italiana permette facilmente di ricercare gli annunci adatti alle nostre esigenze inserendo anche solo il comune dove trovare casa, appartamento, locale, terreno, ecc... Comparirà un elenco degli annunci a disposizione da sfogliare liberamente, potendo leggere descrizioni e vedere immagini dettagliate. La ricerca può anche essere affinata utilizzando dei filtri particolari. Ovviamente chi fosse interessato a vendere casa o affittarla può farlo registrandosi al sito ed iniziando ad inserire descrizioni e foto. Un semplice pannello vi aiuta nei passi da seguire per vedere subito online i vostri annunci. È possibile anche richiedere un'assistenza di tipo telefonico.
LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA PER TROVARE CASA
TECNOCASA.IT : agenzia immobiliare oramai da anni sul territorio italiano ha una vasta rete su di esso ed un sito davvero molto completo. Anche qui è possibile effettuare ricerche precise inserendo comune o cap, prezzo, tipo di immobile, ecc... Una volta comparsa la lista degli annunci potrete visualizzarli singolarmente con foto, planimetrie, descrizioni dettagliate. L'utente che desidera invece provare a vendere o affittare un locale, casa indipendente, appartamento tramite agenzia, può compilare un modulo dati e sarà immediatamente contattato da un agente di zona per la valutazione dell'immobile e la sua pubblicità o affitto sul sito TECNOCASA, potendo così raggiungere utenti da tutta Italia.
LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA PER TROVARE CASA
IMMOBILIARE.IT : devo dire che questo sito ha dell'incredibile. Oltre ad avere una numero di visite mensili di vari milioni, ha un catalogo di vendita ed affitto di abitazioni di ogni tipo e davvero enorme. Non sapete dove acquistare una casa indipendente oppure un appartamento in una nuova costruzione ? Cercate un terreno edificabile in una determinata zona d'Italia ? Allora su IMMOBILIARE.IT troverete quello di cui avete bisogno. La ricerca può essere così precisa da mostrare realmente solo annunci adatti alle nostre necessità. Ad esempio possiamo utilizzare dei filtri per far mostrare appartamenti che abbiano un box auto, riscaldamento autonomo, ecc... Eviteremo così di far visualizzare tutti gli annunci che non posseggono i requisiti da noi richiesti. Naturalmente potremo leggere dettagli su ciascun immobile e vedere immagini. Esiste la possibilità di richiedere maggiori dettagli tramite telefono e di usufruire di un'assistenza telefonica durante l'inserimento di annunci di vendita o affitto di case, appartamenti, ville, locali commerciali e non, come privati o come aziende. Per ottenere una maggiore visibilità dei nostri annunci possiamo utilizzare diversi tipi di pagamento.
LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI IN ITALIA PER TROVARE CASA
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci