APPLICAZIONE METEO GRATIS MIGLIORE ED AFFIDABILE PER IPHONE ED IPAD

APPLICAZIONE METEO GRATIS MIGLIORE ED AFFIDABILE PER IPHONE ED IPAD
APPLICAZIONE METEO GRATIS MIGLIORE ED AFFIDABILE PER IPHONE ED IPAD
"Qual' è un'ottima app dedicata al meteo ed alle condizioni del tempo da scaricare ed installare in italiano sul mio iPhone o iPad ?" Tutti oramai siamo interessati alle condizioni meteo nella località dove abitiamo o lavoriamo perchè oggi il tempo è davvero bizzarro ed imprevedibile. E se portassimo con noi sempre un'applicazione che ci permette di sapere le condizioni meteorologiche e non solo della giornata in corso, di domani, dopodomani ed oltre fino ad arrivare anche a due settimane ? Se potessimo vedere le condizioni dei mari e dei venti, delle autostrade con il loro traffico ? Oggi possiamo farlo con le app dedicate al meteo ma una in particolare consigliamo perchè fantastica graficamente ma potentissima anche. Il suo nome è IL METEO. Un' applicazione meteo gratis da da scaricare ed installare, la migliore ed affidabile per dispositivi mobili Apple come iPhone 3, 4, 4s, 5, 5s, 5c, 6, 6 plus ed iPad 1, 2, 3, Air. IL METEO è ovviamente anche in lingua italiana ma è un'app internazionale con oltre 10 milioni di download in tutto il mondo.

La quantità di dati che riesce a fornire è impressionante ma la cosa incredibile è che i dati forniti sono degni di attenzione perchè molto reali, difficilmente infatti questa app sbaglia, collegandosi ai principali centri meteo per prelevare le informazioni da mostrare. Le condizioni in tempo reale non sono solo per l'Italia ma anche per gli Stati europei ed internazionali. Grazie al gps installato sui dispositivi mobili di ultima generazione ed alle diverse funzioni di geolocalizzazione permette di mostrare a video moltissimi tipi di dati. Ecco alcune sue features :
  1. Menù facile da navigare.
  2. Preferiti per conservare varie città e sapere all'istante il tempo.
  3. Mappe satellitari per avere una visione d'insieme del tempo nel mondo.
  4. Funzione di geolocalizzazione per cercare il proprio luogo e i dati relativi.
  5. Tabelle che mostrano condizioni meteo, temperature, umidità, quantità di pioggia, ecc...
  6. Video con previsioni, condizioni dei mari e dei venti che soffiano su una regione o Stato.
  7. Condizioni del traffico sulle diverse autostrade italiane.
APPLICAZIONE METEO GRATIS MIGLIORE ED AFFIDABILE PER IPHONE ED IPAD
IL METEO è un'applicazione per dispositivi Apple ma non solo, anche per quelli che montano sistema operativo Android e Windows Phone. Esiste anche la versione pro a pagamento senza banner pubblicitari ma quella gratuita è già molto completa ed efficiente. Condizioni del tempo che vanno oltre le previsioni settimanali spingendosi fino ad oltre due settimane, tabelle delle temperature, percentuale di umidità, possibilità di vedere forza dei mari e dei venti, traffico sulle principali reti autostradali e poi le video previsioni, ecc...

Questo e tanto altro avete a disposizione grazie a questa app eccezionale che può essere installata anche come widget sullo smartphone o tablet. Inoltre presenta numerose immagini ad alta risoluzione che si possono utilizzare anche come sfondi desktop. La funzione preferiti è davvero molto utile perchè potete dire all'app di conservare i dati di diverse località e non solo di una, magari quella dove vivete. Così vi basterà richiamare ciascuna località dalla scheda preferiti per poter visualizzare i dati relativi al tempo.

SCARICA GRATIS ILMETEO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci