APP TRIVAGO GRATIS PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH IN ITALIANO

APP TRIVAGO GRATIS PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH IN ITALIANO
APP TRIVAGO GRATIS PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH IN ITALIANO
"Devo cercare un hotel nei pressi di Roma ma non so come fare. Come posso fare una ricerca veloce di un albergo buono a Milano ? Mi serve trovare un hotel per soggiornare durante le mie vacanze a Rimini, come faccio ?" Affidatevi al vostro smartphone o tablet con sistema iOS, quindi al vostro iPad 1, 2, 3, Air oppure al vostro iPhone 3, 4, 4s, 5, 5s, 5c, 6 per scandagliare tutte le offerte disponibili. Dovete semplicemente scaricare un'applicazione gratuita. Conoscete il sito TRIVAGO ? Bene se lo conoscete sapete che è un potentissimo motore di ricerca dedicato agli hotel in tutto il mondo. Ecco l'app TRIVAGO gratis da scaricare per iPhone ed iPad ma anche per iPod touch in italiano e facile da usare.

In pratica questa app è un grande motore di ricerca che scandaglia la rete e ben oltre 200 siti dedicati ad hotel ed alberghi per trovare quelli ad un prezzo migliore ma soprattutto che soddisfano le vostre richieste. Oltre 700 mila offerte che vengono messe a confronto in pochi secondi. TRIVAGO è una delle migliori applicazioni gratuite per trovare il vostro hotel ideale, al prezzo ideale. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Mette a confronto gli annunci di oltre 200 siti di hotel.
  2. Oltre 700 mila offerte presenti nel suo database.
  3. Testo, foto e video che descrivono ogni hotel.
  4. Possibilità di comunicare per e-mail, telefono, fax con ogni hotel.
  5. Lettura dei commenti di altre persone che sono già state in una struttura.
  6. Numerosi filtri per cercare hotel nelle vicinanze di stazioni, aeroporti, fuori città, ecc...
  7. Lista ordinata delle offerte per prezzi migliori, quindi più bassi.
APP TRIVAGO GRATIS PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH IN ITALIANO
Queste sono solo poche caratteristiche che descrivono la grandezza di questa app di ricerca hotel per sistemi iOS, quindi per dispositivi mobili. Dovunque siate con un iPad o iPhone ed una connessione al web potrete trovare l'albergo che desiderate secondo le vostre esigenze ed una volta ritornati dalla vostra vacanza o altro potrete anche inserire commenti positivi o negativi.

L'altra cosa interessante di TRIVAGO è che ha creato un sistema di rating personale e molto efficace, basato su molti parametri, il cosiddetto TRI (Trivago Rating Index) attraverso cui la valutazione delle strutture è molto precisa. Da non dimenticare poi la possibilità di contattare ogni hotel per avere informazioni più dettagliate e la possibilità di leggere commenti, vedere foto, video in alta qualità di ogni struttura.

SCARICA GRATIS SU ITUNES TRIVAGO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci