APP MICROSOFT WORD PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID

APP MICROSOFT WORD PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
APP MICROSOFT WORD PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
"Cerco Microsoft Word per dispositivi smartphone e tablet con sistema operativo Android. Dove posso scaricare l'app gratuita ? Esiste il programma di scrittura facente parte del pacchetto Office per dispositivi mobili ? Quale applicazione Android mi consigliate per scrivere e stampare ?" Forse non tutti lo sanno ma la Microsoft ha creato applicazioni separate per Word, Excel e Powerpoint che girano su smartphone e tablet Android. Esiste quindi anche, sul Play Store, la possibilità di scaricare l'app Microsoft Word per smartphone e tablet in italiano in modo da poter scrivere, prendere appunti anche se siamo fuori e non abbiamo un computer desktop o notebook a portata di mano.

Diciamo subito che per poter sfruttare le complete caratteristiche che Word mette a disposizione, bisogna acquistare l'interno pacchetto Office 365 comprendente quindi anche programmi come Excel e Powerpoint, altrimenti non tutte le funzionalità potranno essere usate. L'app Word comunque lavora molto bene su schermi fino a 10 pollici e permette facilmente di creare, modificare, salvare, stampare documenti che aperti su altri dispositivi non perdono assolutamente la loro formattazione originale. Inoltre tutti i documenti possono essere inseriti sullo spazio Cloud messo a disposizione da Microsoft per ogni utente. Ecco alcune features base dell'app Word :
  1. Accesso tramite account Microsoft.
  2. Interfaccia grafica innovativa ma semplice da usare.
  3. Compatibilità tra file senza perdita di formattazione.
  4. Non necessita di uso di mouse o tastiera.
  5. Presenza di funzioni matematiche, tabelle, grafici, ecc...
  6. Modelli già pronti da poter usare.
  7. Salvataggio documenti nel cloud.
  8. Supporto di OneDrive, One Drive for Business.
  9. Supporto di SharePoint, Google Drive, Box e Dropbox.
  10. Attivazione di revisioni ed aggiunta commenti ai documenti.
APP MICROSOFT WORD PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
La versione mobile di Word permette di evitare l'uso di mouse e tastiera perchè potete utilizzare molto facilmente i comandi touch tutti posizionati al di sotto della videata. Avrete letto già alcune sue features sopra ma tenete conto che ve ne sono tantissime altre davvero molto interessanti. La condivisione e l'invio di documenti anche tramite email è un punto di forza di questa app che è compatibile con numerosi servizi di storage online tra cui anche Google Drive. Potrete quindi creare documenti magari partendo da modelli già preimpostati, lavorarci sù e poi salvarli per riprenderli quando volete oltre che su smartphone e tablet anche su computer senza perdere la formattazione.

In tutti i vostri documenti potrete inserire tantissime cose tra cui tabelle, grafici alla stregua di quelli creati con Excel, formule, intestazioni, piè di pagina, oggetti, ecc... Tutte le funzioni presenti su un Word per computer sono presenti anche sulla versione mobile ma ricordiamo che per poter utilizzare tutte le funzioni, oltre a possedere un account Microsoft, dovete acquistare la versione completa di Office 365 altrimenti sarete limitati ad un uso generico solo di funzioni base.

SCARICA MICROSOFT WORD PER ANDROID DA QUI
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci