APP ANDROID GRATIS PER REALIZZARE COLLAGE CON LE PROPRIE FOTO SULLO SMARTPHONE

APP ANDROID GRATIS PER REALIZZARE COLLAGE CON LE PROPRIE FOTO SULLO SMARTPHONE
APP ANDROID GRATIS PER REALIZZARE COLLAGE CON LE PROPRIE FOTO SULLO SMARTPHONE
Oltre 100 milioni di utenti hanno scaricato sul loro smartphone o tablet Android questa splendida app di nome PIC COLLAGE. Ma a cosa serve ? PIC COLLAGE è un collage-maker che permette di combinare foto, video di Youtube, fonts caratteri, adesivi e ritagli insieme per creare, realizzare collages bellissimi, divertenti edi migliori che abbiate mai visto su un dispositivo mobile con sistema operativo Android. È possibile poi stampare le collage in alta qualità e sotto forma di poster, magneti e foto stampe. Utilissima per fare stampe regali per ogni occasione di festa. La migliore app Android gratis per realizzare collage con le proprie foto sullo smartphone o sul tablet in italiano.

Non avete idea di quello che è in grado di fare questa splendida app che poi anche nella sua versione gratuita ha tantissime funzioni utilizzabili. Innanzitutto una volta scaricata ed installata potete creare un vostro personale profilo online quindi creando username e password perchè così potrete accedere alle vostre creazioni e condividerle, modificarle, eliminarle, ecc... Le funzioni sono tantissime e le elenchiamo qui sotto :
  1. Importa foto dalla libreria di foto, Instagram, Facebook e web
  2. Semplici gesti per ruotare, ridimensionare, eliminare
  3. Foto con effetti aviary, clip di foto, adesivi flip
  4. Seleziona una cornice per fare un collage in un istante
  5. Sfondi e adesivi da scegliere
  6. Scegli modelli per creare collage a tema
  7. Condividi le tue creazioni su Instagram, Facebook, Twitter
  8. Seleziona griglie per fare reti di collage in pochi secondi
  9. Annulla e ripeti i passaggi durante la modifica di collage
  10. Stampa le collage collegando stampante AirPrint
  11. Crea stampe per magneti, biglietti di auguri, poster personalizzati
  12. Scegli il tuo username e la foto profilo su PicCollage
  13. Collage remix
APP ANDROID GRATIS PER REALIZZARE COLLAGE CON LE PROPRIE FOTO SULLO SMARTPHONE
Ecco quindi che PIC COLLAGE permette di creare collage che possono poi essere stampati su magneti, su magliette e su altri materiali. Voi non dovete fare altro che caricare le foto che potete prelevare dalla vostra galleria immagini, dal web, da Facebook oppure da Instagram ed iniziare a lavorarle con le tante funzioni messe a disposizione. Potete usare diversi tipi di filtri e vari tipi di fonts caratteri per scrivere sopra i collage. Ovviamente non è detto che dovete creare sempre collage ma potete anche caricare uan semplice foto o immagine e scriverci sopra come vedete nello screenshot qui sopra che vi da un'idea di alcuni tipi di carattere che potete usare.

Inoltre vi è la possibilità di usare tantissimi tipi di adesivi legati a vari argomenti come l'amore e quindi potrete, in prossimità di feste come Natale o San Valentino, realizzare adesivi che poi potrete stampare facilmente grazie alla funzione di stampa AirPrint che questa applicazione ovviamente include anche nella versione gratuita. Potrete inserire sfondi, caricare cornici e provare ad inserire immagini in diverse cornici, ruotare, ritagliare, ridimensionare, creare stampe per magneti, per biglietti di auguri, per poster personalizzati con foto di vostri amici o parenti, ecc... Davvero un'app che non può mancare tra quelle che avete sul vostro smartphone o tablet.

SCARICA PIC COLLAGE PER ANDROID GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci