I MIGLIORI CONVERTITORI AUDIO-VIDEO : KOYOTE FREE VIDEO CONVERTER

PROGRAMMA GRATUITO PER TRASFORMARE VIDEO IN AVI
I MIGLIORI CONVERTITORI AUDIO-VIDEO : KOYOTE FREE VIDEO CONVERTER
Oggi iniziamo, con questo post, a parlare dei migliori programmi per convertire i nostri files audio-video tra i vari formati disponibili. Molti sono i formati con cui possiamo ascoltare musica : mp3, wav, aiff, au, wma, ecc... e tantissimi per quanto riguarda i nostri video : wmv, dvd, video cd, avi, mpg, mp4, mpg2, rm, ecc... I convertitori audio-video sono indispensabili per trasformare, per esempio il nostro film DVD preferito in video cd così da poterlo salvare su un supporto CD. I software di conversione oggi, poi, permettono di eseguire altre svariate modifiche ai nostri files. Iniziamo oggi col parlare di KOYOTE FREE VIDEO CONVERTER elencandone le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Formati supportati : AVI, DIVX, MOV, MP4 (anche per iPod, iPhone, PSP e Zune), FLV, 3GP, WMV, ASF, MKV, VOB, MPEG, M1V, 3G2, MP3, MP2, AAC, WMA, DVD, MPEG1, MPEG2.
  3. Possibilità di estrazione audio dal video.
  4. Possibilità di convertire parte di un video.
  5. Aggiornato per WINDOWS 7.
PROGRAMMA GRATUITO PER TRASFORMARE VIDEO IN AVI
La software house KOYOTE vanta un portfolio di svariati programmi per diverso uso. Il software qui recensito lo potete scaricare a questo indirizzo o sul sito ufficiale dell'azienda.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci