I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : KM MEDIA PLAYER

I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : KM MEDIA PLAYER
Ancora qui a parlare di un altro lettore multimediale freeware molto bello e potente per ascoltare la nostra musica preferita e per poter vedere i nostri filmati video. Buon competitore di software come WINDOWS MEDIA PLAYER e VLC MEDIA PLAYER, il lettore di cui parliamo oggi si chiama KM PLAYER. Vediamone le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia grafica user-friendly molto ben fatta.
  2. Supporta tantissimi tipi di formati video.
  3. Supporta tanti formati audio.
  4. Esecuzione di video anche parzialmente danneggiati.
  5. Numerosi codecs pre-installati.
  6. Supporta anche video in formato flash.
I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : KM MEDIA PLAYER
Il numero di files video supportati è davvero impressionante ed, inoltre, supporta anche i files immagini come quelli con estensione ISO ma non solo. Provatelo scaricandolo a questo indirizzo perchè è freeware.

Non dimenticatevi che se vi iscrivete tramite newsletter, riceverete comodamente in e-mail i miei ultimi posts. Potete anche iscrivervi al mio FEED RSS per gustarvi, nel vostro segnalibri, gli ultimi articoli che scriverò. Troverete sulla barra laterale di destra i 2 moduli per iscrivervi al mio blog in maniera sicura e rapida !!! Al prossimo post dove recensirò per voi software freeware per potenziare e rendere efficiente il vostro PC di casa in maniera gratuita !!!
Ciao e a presto da Programmi gratis per PC.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci