MOTOCROSS CALENDARIO E GARE 2015 IN DIRETTA SU ITALIA 2

MOTOCROSS CALENDARIO GARE 2015
MOTOCROSS CALENDARIO E GARE 2015 IN DIRETTA SU ITALIA 2
Vi sbagliate se pensate che gli sport motoristici più seguiti in Italia siano solo la formula 1, la motogp o la superbike. Esiste anche il motocross che è davvero molto seguito ed anche in TV quest'anno vengono trasmesse le gare delle varie discipline. Sotto troverete il calendario motocross gare 2015 che potrete seguire in diretta su Italia 2 per la stagione motocrossistica delle 2 classi regine MX1 e MX2.

Le gare del campionato mondiale di motocross sono sempre avvincenti e sappiamo essere di vari tipi. Gare in 2 sessioni, con gare anche a tempo. Conosciamo tutti il super campione Cairoli e le sue avvincenti gare e tantissime vittorie. Il sito SPORTITALIA permette di visualizzare news dal mondo dei motori e quindi anche dal mondo del motocross con interviste, video ed anche le dirette delle gare. Sotto trovate il link per accedere alla pagina dove poter visualizzare la diretta delle gare 2015 in internet del campionato mondiale di motocross. Ma dal 2015 le gare del motocross sono live su Italia due anche.

GARE MOTOCROSS MX1 - MX2 IN DIRETTA SU SPORTITALIA 2 QUI

Non dimenticatevi che esiste anche il motocross freestyle, davvero molto coinvolgente oltre che spettacolare. Vi ricordo sotto l'elenco delle gare presenti nel calendario 2014. In bocca al lupo ai colori e piloti italiani e buon motocross a tutti !!!

CALENDARIO GARE 2015 MOTOCROSS CLASSI MX1 - MX2
MOTOCROSS CALENDARIO E GARE 2015 IN DIRETTA SU ITALIA 2
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci