PROGRAMMA PER IMMAGINI SFOCATE

PROGRAMMA PER IMMAGINI SFOCATE
UNSHAKE : PROGRAMMA GRATIS PER IMMAGINI SFOCATE
Esiste un software free per modificare foto ed immagini sfocate ? Abbiamo magari ripreso in movimento qualcuno con la nostra fotocamera e desideriamo migliorare l'immagine che risulta sfocata ? Certo, per le foto sfocate, le foto mosse esiste un programma, anzi più software ma oggi ne vediamo uno, un bel programma per immagini sfocate da ritoccare e gratis. UNSHAKE, sebbene non sia in italiano è facilissmo da utilizzare.

Un programma gratis per correggere foto mosse, foto sfocate perchè magari il soggetto era in movimento. Il software elimina anche gli effetti di dithering e raster ed addirittura linee strane che possono venirsi a formare su di essa. Io stesso mi sono stupito di quello che questa utility può fare. Il suo funzionamento è semplicissimo. Innanzitutto è stato creato con tecnologia JAVA, quindi prima di scaricarlo e farlo partire assicuratevi di aver installato la piattaforma JAVA sul vostro PC. Una volta scaricato allora potete farlo partire e cominciare a caricare la foto da cui eliminare la sfocatura. La riduzione della sfocatura può essere leggera o massima però maggiore è, più le foto perdono di qualità quindi dovrete cerca una via di mezzo. Ecco un risultato che si può ottenere :
PROGRAMMA PER IMMAGINI SFOCATEPROGRAMMA PER IMMAGINI SFOCATE
Avete visto che differenza ? Il miglioramento della sfocatura è stato davvero netto. I parametri da settare con UNSHAKE sono pochi ma efficienti. Foto sfocate ? Adesso nessun problema con questo programma gratuito per il perfezionamento di immagini sfocate. Sulla home page del sito potete trovate altri esempi di foto migliorate e 2 guide in inglese per capire il suo funzionamento e come installare l'utility. Il software funziona su sistemi Windows, Linux e Mac.

DOWNLOAD UNSHAKE FREEWARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci