FRASI CON IMMAGINI DA METTERE SU FACEBOOK

FRASI CON IMMAGINI DA METTERE SU FACEBOOK
FRASI CON IMMAGINI D'AMORE DA METTERE SU FACEBOOK
" Ti diamo il benvenuto su FACEBOOK ". Questo il nuovo slogan del social network quando viene ricercato tramite i motori di ricerca. Ma FB è inizialmente vuoto e bisogna riempirlo di foto, informazioni personali, cercare contatti ed amicizie, creare eventi, ecc... Tra le tante cose che piace fare su FACEBOOK vi è la condivisione di frasi corredate da immagini. Cercate immagini, foto da amore, disegni belli con frasi su scritte per mandarle e condividerle sulla vostra bacheca di FB ? Cercate frasi con immagini e foto d'amore, d'amicizia da mettere su FACEBOOK sul vostro profilo, anche divertenti ? Bene, oggi vi indico un sito che mette a disposizione frasi ed aforismi, citazioni e bellissime frasi da poesie, frasi divertenti da scaricare e condividere, utilizzando anche testi ed immagini glitter, cioè testi ed immagini in movimento. Troverete tantissmo materiale da inserire nel vostro blog oltre che nel vostro profilo e bacheca su FACEBOOK. Ecco alcuni esempi di ciò che potrete trovare :
  1. Citazioni celebri da film
  2. Dediche d'amore e d'amicizia
  3. Tantissime frasi per qualsiasi evento
  4. Citazioni famose di personaggi famosi
  5. Frasi ed aforismi sull'amore e sull'amicizia
  6. Le più belle e meravigliose frasi ed aforismi da condividere
Frasi e aforismi non è altro che un blog dove troverete frasi, cirtazioni, pensieri e dediche per i vostri cari, per coloro che amate. Un blog addirittura aperto a tutti perchè, infatti, potete decidere di scrivere voi frasi e pensieri, semplicemente registrandovi in questa pagina. Invece di andare alla ricerca di foto, immagini da mettere sul vostro profilo su FACEBOOK, nel WEB, in maniera confusa, adesso avete un bel sito come riferimento, un sito attraverso la cui sezione "Categorie" potrete facilmente accedere a migliaia di aforismi, aforismi d'autore, citazioni, dediche, frasi per ogni genere di festività, per ogni occasione bella ed anche non bella. Esempi sono frasi per Natale, per Pasqua, per Carnevale, per feste come batttesimi e matrimoni, ecc...

ACCEDI AL SITO FRASI E AFORISMI DA QUI

Voglio lasciarvi con 3 link ad articoli dove troverete tantissimo altro materiale da poter condividere su FACEBOOK. Troverete link a pagine con frasi d'amore e di amicizia, link divertentissimi a pagine dove trovare foto e frasi che vi faranno ridere :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci